Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
l'assistenza ha provato il cambio della scheda per poi concludere che è il pannello che non va più.... e non trovano ne lo stesso TV ne il pannello per la sostituzione. così mi hanno detto... (spero che abbiano individuato correttamente il guasto).
Su LG ho un idiosincrasia... sia per LG che per SAMSUNG... vengo dal loewe sistem e nel passaggio al flat, dopo aver studiato, avevo individuato ZT ed appena è sceso il prezzo l ho preso.
sapete se qualche negozio ha ancora ZT? (e secondo voi se lo trovassi varrebbe la pena prenderlo ancora?)
sapete, inoltre, quando usciranno i nuovi modelli CX 850..........[CUT]
mi sa che il cx850 non arriverà in Europa. mi pare che è destinato al solo mercato USA. Sto cercando anch'io maggiori info sul CX800; appena le ho raccolte ( alcune non sono del tutto precisissime: specie su quante zone di "dimming") mi sa che apro un post su questa serie.
Che difetto presentava il tv?
Nessuna.ciao a tutti....a parte OLED ... quale alternativa ad uno zt?
Dato che qui a Parma non trovo negozio o centro commerciale che lo tiene mi dite che prezzi girano nei negozi. Sul web ho trovato 4200€ ma non so se fidarmi. E poi vorrei vederlo dal vivo collegato a Skyhd (uso che ne farei io)
Un saluto