Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Io ho appena preso l'ax800 ma non sono per nulla soddisfatto perché rientro tra coloro che si sono beccati il pannello con il tipico difetto che molti tv di questa serie hanno e cioè con due bande più chiare ai lati in senso verticale con la sinistra molto accentuata. Sbagliare è umano, ma il problema è che Panasonic non riconosce il difetto. Ecco ..........[CUT]
stessa scena
24621
Probabilmente il tuo pannello é messo peggio del mio (che cmq non è uniforme), però, la luminosità mi sembra eccessiva...
Guarda vicino l'occhio di lei, la guancia e tutta la zona mi pare sovraesposta, quasi bruciata. Certo potrebbe essere anche la foto...
E' anche vero che l'altro occhio da te è molto più ..........[CUT]
Panasonic non riconosce il difetto ? e secondo loro quei 2 lampioni ai lati cosa sarebbero ?.
U
I tuoi settaggi quali sono?
professionale 1
65
96
-1
50
0
55
calda2
off
off
off
medio
dimmer
on
minimo
massimo
medio
off
medio
medio
Impostaz.Controllo contrasto:
Gamma control: 2
Espansore nero 10
Contento se posso essere d'aiuto... però ricordati che ogni pannello è leggermente differente e che cmq io preferisco rendere tutto poco sgargiante visto che vengo da anni di plasma
Ti quoto in pieno... con 2 puntualizzazioni:
-si, si perdono dettagli però calibrando con i dischi test (tenendo conto che chiaramente lo posso fare per usb/dlna/ e lettore blu ray/dvd ma non per sky) la luminosità corretta risulterebbe +1, tutto sommato scendere a -1 costa in dettagli ma non è una perdita drammatica.
-Icf è una scelta personale. ..........[CUT]
Perché non si può fare con Sky?
grazie guidopater ...guidopater volevo chiederti un paio di cose sui tuoi settaggi (da profano che sono)
impostazioni avanzate---> controllo contrasto hai messo professionale giusto?
la gamma 2.0 facendo così non tendi a illuminare di più la scena?
[CUT]