Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente non ho visto ne' banding (mi sembrava, ma poi mi sono reso conto che era il riflesso sullo schermo, visto che la stanza non era in condizioni ottimali) ne dse (per me e' tale solo se si vede nelle immagini in movimento), piuttosto una mancanza di uniformita' dell'illuminazione in una zona in alto a six solo nelle schermate test, che i..........[CUT]
la stanza purtroppo non era in condizioni ottimali ma quando sono stati visualizzati i pattern con i grigi per effettuare la calibrazione si vedevano strabe colorazioni (magenta) e dse;io sono molto sensibile a questo problema e ogni volta che ho visto su schermate grigie queste disuniformità (sia su plasma che su lcd) mi è sempre capitato di rive..........[CUT]
forse sei ancora in tempo per esercitare il diritto di recesso e ricomprarlo a 1660IO lo sto utilizzando da 4 GG, è fantastico, ieri ho provato a vedere un film 3D animatosi sky, è mi sembrava di essere al cinema, nessun effetto scia.. nessun immagine a scatti, qualità immagine elevatissima, si vedevano i pori, tessitura perfettamente, ed il fenomeno fasce piuù chiare era inesistente.. pertanto torno a dire se in alcuni casi si..........[CUT]
local dimming vero, coi led posti anche al centro oltre che lungo la cornice, e processore quad core. Non penso sia poco.
Sicuramente è più tangibile qui la differenza che non fra l'HU8500 e il 7500 della Samsung.
Altra review, non so se era già stata segnalata.
Ne esce bene tranne che per l'uniformità e per l'incompatibilità con Netflix 4K per propabile insufficienza di memoria.
Questa cosa non mi piace perché castra la longevità del prodotto.
Ciao, io di lavoro faccio il colorista e usiamo strumenti prof x-rite da 15.000 euro... Ti devo dire che la taratura e calibrazione anche di strumenti identici e di alto livello spesso porta a risultati differenti anche fuori dalla tolleranza . Perciò dubito sull'efficacia di una calibrazione strumentale anche se ben fatta. Porterà certo a dei miglioramenti , ma probabilmente avresti risultati diversi usando uno o l'altro strumento . ciaoA me invece preoccupa l'uniformità, usando un HTPC come sorgente il Netflix eventualmente lo userò da li, con tutti i vantaggi di un proflilo colore tarato con colorimetro.
Ma se l'uniformità è davvero scadente limiterebbe proprio i vantaggi della taratura, dato che la sonda viene posizionata su una parte dello schermo, percui se questo non è unifo..........[CUT]
forse si sono già accorti che un polliciaggio simile per un 4 k non ha molto senso...![]()