Panasonic AX800 TV 4K

Oggi ho visto LG 55 oled, il Samsung 65” HU8500, il Sony 65x9005b e il Panasonic 65AX800.
L'Oled fa storia a se e quindi non lo commento.
Fra gli altri 3, trovo che il Sony sia il migliore.
credetemi.... Panasonic era imbarazzante da quanto male si vedeva......
Perchè non commentiamo l'OLED ?, per il prezzo ? guardate che ormai lo si trova a 2800€ e sinceramente è per me il vero motivo che mi spinge ad attendere ancora un pò, se poi per es. il 55HU8500 scende a 1600€ lo acquisto senza troppi problemi.
Panasonic; Magari si ritorna a vederlo e si chiede di regolarlo meglio e smanettare un pò, mi sembra veramente impossibile che sia così male come TV dopo un test ( di cui trovi il link sul post ) così positivo. ;)

Io sabato l'ho visto a MediaW .... . Andava una demo. I Neri ottimi, la visione direi spettacolare. Non era vicino a altri 4K , ma così a prima vista mi sembra un gran bel Tv...

purtroppo il 58 pare non essere indicato sul sito italiano...il 50 e' piccolo e il 65 grande e comunque non mi ci starebbe...
qualcuno ha idea se verra' immesso successivamente sul nostro mercato il 58?

In riferimento al Panasonic Ax800 i marroni sono diventati rossi dopo aver messo al massimo il parametro.
In ogni caso, contrasto, dettaglio sulle basse luci e nero erano peggiori rispetto a Sony e Samsung.
Capisco che non si possa fare un test preciso in negozio ma un parallelo sommario direi di si.
OK, bisogna regolarli ma certe differenze difficilmente si appianano....
Ad ogni modo questa e' la mia opinione dopo una breve vista.
Il pana mi ha deluso e non me lo aspettavo.

Il 58 non verrà commercializzato in italia solo 50" e 65" pollici detto dal promoter del negozio poi io ho visto la demo quella della partita di calcio del barcellona che dire meraviglioso una pulizia dell'immagine e una dovizia di particolari che io non ho mai visto forse perche su gli altri uhd trasmettevano cose in bassa risoluzione, ma era spettacolare

Sinceramente dopo la scelta di eliminare i plasma dalla produzione (quando hanno investito fino all'anno prima per fare la serie 60 che è nettamente superiore alle precedenti) mi aspetto di tutto da Panasonic, mi sa che il loro direttore del marketing non è affatto al livello dei prodotti che costruiscono.

Ho visto oggi da MW la nuova demo Panasonic su questo televisore, nel formato da 50 pollici e devo dire che è stata altamente spettacolare. I colori erano vivi ma non sparati e il dettaglio pazzesco. La partita del Barcellona come non l'avevo mai vista. Unico appunto, ma penso che derivi dai settaggi, è che intorno alla testa dei giocatori in movimento, c'era qualche piccolo trascinamento della texture in secondo piano del pubblico negli spalti. Da spiegare è un pò difficile, ma dal vivo è tutto più chiaro.
In ogni caso un gran bel televisore.

Mi hanno preso all' Open TV Test presso la Panasonic di mercoledi' sul AX800...cosi' vedro' di appurare la questione del 58"

Ciao piperprinx,
Hai novità dall'open tv test di oggi ? uscita 58" ? ax900? altro relativo a questo tv ?
Grazie