Interessante, peccato che non abbiano fatto misurazioni sull'input lag, (hanno scritto solo che utilizzare HW inferiore a PS4 o PC, percui le vecchie console 720p, causa input lag ma non come si comporta con sorgenti native 4k) attendo recensioni più dettagliate.
"Credo che sia importante sottolineare che solo il quarto ingresso HDMI, situato separatamente sul retro del pannello, in grado di supportare un segnale 4K (3840x2160)."
Mhm peccato , sarebbe stato utile una porta one connect per aggiornamenti futuri un pò come fà Samsung .
Credo sia importante anche specificare che la TV è dotata anche di Display Port, anch'essa in grado di supportare un segnale 4K 3840x2160 a 60hz (che poi anche il vecchio HDMI 1.4 è in grado di supportare il 4k, ma solo a 30hz).
Feature molto importante per tutti coloro che utilizzano un HTPC, strano che la recensione non ne faccia menzione...
Nelle
specifiche sul sito ufficiale indicano:
Porta display (ingresso 4K 60/50p) 1 (inferiore)
HDMI 3 (laterale)
HDMI (ingresso 4K 60/50p) 1 (inferiore)
Il che conferma che solo una porta HDMI è 2.0, mentre le altre 3 sono HDMI 1.4.
Però come tipologia pannello indica "BLS IFC 4K a 2000 Hz",
(stessa cosa sul sito USA) e non "LED VA" come nel
sito Jappo.
Sappiamo che le versioni per i vari mercati differiscono per certe caratteristiche, in effetti il modello Jap si chiama "AX800F", ll'USA "AX800U" e l'EU "AX800T", ma mi sembra strano che cambi addirittura il pannello...
Tra l'altro vedo che in USA c'è in
versione 58'' e 65'' (e manca il 50''), mentre da noi c'è 50'' e 65'' (e manca il 58'').