• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Panasonic ax630 4k

Mikimoto_69

New member
Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha visto la nuova serie 4k della panasonic AX630?

http://www.panasonic.com/it/corpora...-sua-gamma-2014-di-tv-4k-ultra-hd-con-le.html

Sulla carta mi sembra un prodotto interessante (55 pollici).

Qualcuno lo ha comprato? Impressioni? Sapete dove si può visionare (Roma)? Ad oggi mi sembra introvabile

Non capisco cosa mi posso perdere rispetto alla serie AX800.

Prima di comprarlo vorrei un Vs feedback....

Grazie

non sono riuscito ad aspettare... comprato oggi.... :eek:

mi arriva mercoledi.... vi faro' sapere ... speriamo bene...

chiaramente il mio in firma rimane dove è.... :D e farà da paragone...

Ciao,
anche io vorrei comprarlo, solo che in un centro commerciale mi hanno detto che rispetto a lg o sony 4k è inferiore (sopratutto i neri) stessa fascia di prezzo o quasi, e quindi non lo commercializzano. Sono curioso di avere notizie appena ti arriva.
Posso chiederti inoltre dove lo hai preso?
Grazie

come l'ax800 quindi

adesso bisogna vedere com'è la qualità dell'immagine, neri ecc.
se non sarà molto inferiore ci potrebbe stare, ho visto il 48 online a 950€, che non sono male se la qualità generale fosse buona

Ultima modifica:
Mikimoto a quanto pare hai una grossa responsabilità, tutti ad aspettare la tua opinione, la panasonic ti dovrebbe dare un premio per la tua prima impressione... :D