Panasonic AT6000

se vuoi spendere veramente poco io ti consiglio quelli della PS3 presi su ebay in america costo per 4 paia comperese spedizioni intorno ai 40euro penso che a meno non si trovi nulla

Salve ragazzi,
fino a qualche settimana fa ero molto allettato da questo modello sia per le ottime recensioni che per il prezzo molto competitivo. Qualche dubbio ho iniziato ad averlo leggendo qua e la sui forum, con molti pareri poco entusiasti, anche se molte volte discordanti . Inoltre ho fatto la considerazione che le seppur ottime recensioni sono comunque datate 2012, quindi ovviamente da valutare rispetto alla media dei prodotti di tre anni fa.
Poiché ora sto valutando anche il Sony VPL-HW40ES, cosa ne pensate del Panasonic? La differenza tra i due modelli è così marcata?
Dovrei posizionarlo a 3,60 mt dal telo, se questo può influire sul giudizio.
Grazie anticipatamente.

Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe cosi benevolo da darmi una mano per calibrare al meglio questo vpr nella visione di videogames e film ? ci sono dei settaggi gia fatti da seguire che posso provare o devo andare completamente a caso ? grazie

Ciao a tutti, arrivato pt at6000 da affiancare al pt ah1000e, ottimo vpr ma confermo live disallineamento delle matrici non presente sul 1000, a quanto pare la maggior parte dei prodotti ha questo difetto. Potrei farlo cambiare con il rischio che ne arrivi uno peggio. Domani sentirò la panasonic!

Ciao, contatta ieri assistenza resto in attesa. Meno male che alla fine non ho venduto il mio praticamente nuovo Panasonic PT AH1000e con due lampade originali nuove che rimarrà a questo punto come muletto....

Ce l'ho da 10 gg e ha 1 ora di lampada, ma se leggi su internete sembra diano più quelli difettati che quelli sani. Come detto anche da ellebiser è il tallone d'achille di questa macchina!!

Un saluto a tutti da neo acquirente del Pana.
Vorrei avere alcune delucidazioni, è vero che Panasonic Italia non riconosce la garanzia ai prodotti comprati nei negozi online? La cosa mi è stata riferita da un mio amico ma non ne ho mai sentito parlare sul forum (almeno in questa discussione).

Ciao tutti i prodotti acquistati nei negozi fisici e on line sul territorio dell'unione europea hanno garanzia europea ad esempio i vari amazon europei.

Un saluto a tutti da neo acquirente del Pana.
Vorrei avere alcune delucidazioni, è vero che Panasonic Italia non riconosce la garanzia ai prodotti comprati nei negozi online? La cosa mi è stata riferita da un mio amico ma non ne ho mai sentito parlare sul forum (almeno in questa discussione).

No non è vero, Panasonic riconosce la garanzia a tutti i prodotti acquistati in Europa allo stesso modo.