Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sul discorso prezzo la versione 50 pollici del sony di sanosuke costa 650€
il 55 As640 che ho preso io costa 830€
il pana è vantaggioso come prezzo su tagli inferiori
se nn sbaglio c'e' la lista di compatibilita' sul sito come ha detto gem.
Una controllatina veloce e poi sei a cavallo.
Ottimo programma il CalMAN comunque una volta personalizzato un pochetto.
I prezzi salgono di molto appena si supera il taglio 50", questo capita con tutti i tv di tutte le marche, probabilmente perché oggi fino al taglio 50" viene considerato un tv standard come grandezza. Prova a dare uno sguardo ai prezzi in generale e vedrai che è così.
se nn hai toccato nulla non sono messi bene =)
c'e' da modificare qualcosina in HCFR prima di prendere le misure.
E anche avessi sistemato conoscendo il programma ( e mi pare di aver capito di no dato che poi hai rilevato la scala dei grigi in CIE76(uv) ) un delta di 4.8 minimo e' prossimo allo scandalo hehehe con picchi di 12 poi...e 14 e passa su..........[CUT]
meglio il pana AS640 del sony828 eh,non il contrario hehe
Al massimo del sony si puo' elevare la cura costruttiva migliore con materiale piu' pregiati e meno plasticosi.
non migliora no, ma e' il cie2000 che va usato per linearizzare gli RGBtornando ad HCFR ,anche impostando CIE2000 non è che le cose migliorino di molto
ma tralasciando quel che tira fuori il programma
a vista la scala di grigi è proprio tremenda