Panasonic AS600, AS640, AS650. Parliamone

Salve a tutti ho acquistato un panasonic As650E vorrei se possibile avere i settaggi per quanto riguarda le Immagini e sapere come mai una volta collegato il cavo audio nell'uscita L & R non si sente dal mio impianto audio magari o toccato qualcosa che l'ha disattivato?
Grazie in anticipo Riccardo 11

Ciao! Volevo sapere da qualche possessore del 48as640 come si comporta durante la visione delle partite di calcio..purtroppo al centro commerciale l'ho visto sempre su canali sd.. Grazie!

come mai una volta collegato il cavo audio nell'uscita L & R non si sente dal mio impianto audio magari o toccato qualcosa che l'ha disattivato?
Grazie in anticipo Riccardo 11

Gli RCA L/R sotto il component non sono uscite , ma ingressi

per collegarti all'amplificatore puoi usare l'uscita cuffie , scart o ottica/digitale

Gli RCA L/R sotto il component non sono uscite , ma ingressi

per collegarti all'amplificatore puoi usare l'uscita cuffie , scart o ottica/digitale

Ciao Paky non metto in dubbio quello che dici ma io questo collegamento già l'ho fatto con altri TV e appena acquistato si sentivano i canali Tv poi ho giocato un po con le impostazioni e magari ho settato qualcosa sbagliando..... Se sono entrate L R cosa ci si può collegare nella TV questo non capisco.... cmq il cavo e L R sono queste: Ps non so come inserire le Imm

Ultima modifica:
Ciao Infatti scrivevo apposta x sapere dove va impostato xche ho già dato un'occhiata ma non c'è almeno x quanto ho potuto vedere una voce al riguardo...... :(

Ciao Paky non metto in dubbio quello che dici ma io questo collegamento già l'ho fatto con altri TV e appena acquistato si sentivano i canali Tv ...

il manuale non mente

conn.png

Anche un altro utente aveva posto il tuo quesito

http://www.avmagazine.it/forum/69-d...-as640-as650-parliamone?p=4290892#post4290892

Ultima modifica:
Ok tutto apposto con l'uscita cuffie ho risolto grazie mille :))))))
Ps c'è qualcuno che ha il 50 pollici 650E? vorrei sapere le tue impressioni su questo televisore
ciao Riccardo 11

ragazzi qualcuno ha il mio stesso problema? praticamente il 48as640 non ne vuole sapere di funzionare con la xbox one. ho cambiato cavetto ho resettato le impostazioni ma niente! ovviamente la console funziona su altri tv che ho in casa. e le porte hdmi del tv funzionano tutte in quanto ho provato altre console e altri dispositivi. vi prego qualcuno che h la stessa tv e magari l'xbox one puo fare qualche prova? sto diventando matto

Io ho l'xbox one e non ho avuto nessun problema.. Come l'ho collegata è stata riconosciuta subito nonostante fosse collegata alla vecchia TV e con impostazioni diverse....
Ho un tx-48as640

grazie mille per la risposta. purtroppo non riesco a farla funzionare. ho resettato le impostazioni della tv e della console....ma niente! ho provato anche due differenti cavetti hdmi oltre quello in dotazione alla console. qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Per i possessori di serie AS640
in scene scure o sfondo nero , se non siete perfettamente centrati notate che il nero schiarisce e tende quasi al blu?

Ho scelto apposta un pannello VA per non imbattermi nel fastidioso IPS gloW
ma vedo che anche questa tecnologia non ne è immune :(

Ultima modifica:
sinceramente no... devo scentrarmi parecchio (almeno 45°) per sbiadire l'immagine... hai impostato regolazioni come vengono consigliate in post precedenti?

lo schiarimento dei colori ce l'ho anche io più o meno si , sui 45°
ma quello di cui parlo , ossia il nero che tende al blu lo noto con pochi gradi di angolazione

per adesso sto usando il True Cinema (local dimmig off)
overscan off

ma lo noto con qualsiasi preset

Ultima modifica:
difficile dare risposte soggettive, in generale sono molto contento del nero e in pochi gradi non noto tendenze al blu, anch'io ho scelto un va panel apposta ed essendo molto pignolo me ne sarei accorto (come nel tv che avevo in precedenza)... a 30° x me il nero non sarà assoluto ma è senz'altro credibile... prova diverse fonti

Ultima modifica:
grazie mille per la risposta. purtroppo non riesco a farla funzionare. ho resettato le impostazioni della tv e della console....ma niente! ho provato anche due differenti cavetti hdmi oltre quello in dotazione alla console. qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Hai provato ad aggiornare il firmware del tv e dell'Xbox?

Si è l'ultimo , anche perchè 640/650/740/750 montano tutti lo stesso firmware
http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/tv/download/fw/eu_2014/down_eu_uk_cis_03.html

difficile dare risposte soggettive, in generale sono molto contento del nero e in pochi gradi non noto tendenze al blu, anch'io ho scelto un va panel apposta ed essendo molto pignolo me ne sarei accorto (come nel tv che avevo in precedenza)... a 30° x me il nero non sarà assoluto ma è senz'altro credibile... prova diverse fonti

ti ringrazio
farò altre prove oltre che andare in centro commerciale per vederne uno simile
tanto per capire se è un difetto del mio o una caratteristica di questi pannelli

e visto che ci siamo quasi , Buon anno a tutti :cincin:

Ultima modifica: