• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC ANNUNCIA IL LANCIO DEL SUO PRIMO VPR HOME THEATER 3D

fino ad oggi la differenza di prezzo tra trasmissivi e riflessivi era importante. A parità di prezzo sicuramente meglio un lcos che un semplice lcd. Poi ognuno fa che vuole...

tigreb ha detto:
Poi ognuno fa che vuole...
Ma io non è che ho detto che prenderò il panasonic....ho solo detto che prima di acquistare ad occhi chiusi, come vuoi fare tu....libero di farlo, voglio aspettare che le macchine escano e che ci sia qualche recensione e qualche opinione di chi l'ha preso. ;)

Ok fai come credi, aspetta. Tanto so già come andrà a finire.
Alcuni diranno che è meglio uno, altri che è meglio l'altro... poi ci sono gli epsoniani che negano la realtà... poi ci sono quelli che se non spendi una fortuna hai comprato una porcheria... poi ci sono quelli che se il vpr non fa anche il caffè è meglio non comprarlo... poi ci sono quelli che si girano mille shot out e tutto il paese per confrontare il dettaglio... poi ci sono quelli che rimandano sempre e non comprano mai niente... poi ci sono quelli che devono prima vendere il vecchio vpr... poi ci sono quelli che aspettano che il prezzo scenda... poi ci sono quelli che lo prenderanno all'estero per risparmiare 100 euro e poi si lamentano che il paese è in crisi... poi ci sono quelli che pensano che le recensioni sono truccate e che i recensori sono venduti... poi ci sono quelli che pensano che gli shot out sono truccati e la macchine tarate male apposta... poi ci sono quelli dei co buy... poi ci sono quelli che ti contattano in segreto sul forum per farti un'offerta pazzesca... poi ci sono i mod che se un vpr ti piace troppo o non la pensi come loro ti bannano... e poi ci sono quelli come me... che si sono un tantino stufati di questo carrozzone e se lo comprano il primo giorno.

tigreb ha detto:
... poi ci sono quelli che se non spendi una fortuna hai comprato una porcheria... poi ci sono quelli che pensano che le recensioni sono truccate e che i recensori sono venduti... poi ci sono quelli che pensano che gli shot out sono truccati e la macchine tarate male apposta.. poi ci sono i mod che se un vpr ti piace troppo o non la pensi come loro ti bannano...

Fantastico, un quadretto direi idilliaco ! :)

...stupenda mi dai il permesso di inserlo in firma....
Comunque e' vero le recensioni degli utenti sono parecchio soggettive, io ero indeciso tra 3 proiettori alla fine ne ho preso uno che non centra niente e dalle recensioni fa pure mezzo cag@re..... me ne sono sbattuto e via.... tanto deve piacere a me!;)

Invece di "Quelli che il calcio..." , "Quelli che il proiettore..." :D
Per ora vediamo come sarà la presentazione, poi per poterlo acquistare bisogna aspettare che lo mettano in vendita...
Non so se mi spiego ;) :D :D :D

Ecco un paio di belle foto..del PT-AT5000, è proprio imponente!!

cb8b95e4d1orh616w616pro.jpg

panasonicae7000ufront.jpg

@ Tigreb
tigreb ha detto:
poi ci sono i mod che se un vpr ti piace troppo o non la pensi come loro ti bannano

Poi ci sono i Mod che sospendono direttamente gli iscritti che scrivono cose come quella quotata.

Poi, quando vuoi, puoi scrivermi e discutiamo cosa fare del tuo account.

Ciao

@ Gsxr750
gsxr750 ha detto:
...stupenda mi dai il permesso di inserlo in firma....
Assieme al permesso però hai anche diritto a ricevere lo stesso trattamento che ha avuto Tigreb.

Account sospeso sino a quando mi fornirai spiegazioni valide.

Ciao

@ Josephdan

In merito al tuo post n. 10 vorrei richiamare la tua attenzione sul punto 2m del regolamento e ti pregherei, dopo averne presa visione, di provvedere al più presto a quanto prescritto nello stesso.

Grazie.

Ciao

Io, per questo modello, a dire il vero mi aspettavo uno shift completamente azionabile da telecomando, ed invece siamo tornati al joystick!

Qualcuno che l'ha provato con i vecchi modelli, sa dirmi se è almeno abbastanza gestibile oppure ti fa disperare per trovare l'esatta regolazione?

Mi pare di aver capito che le lens memory non funzioneranno per il 3D, è esatto?