guest_100891
Guest
fino ad oggi la differenza di prezzo tra trasmissivi e riflessivi era importante. A parità di prezzo sicuramente meglio un lcos che un semplice lcd. Poi ognuno fa che vuole...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma io non è che ho detto che prenderò il panasonic....ho solo detto che prima di acquistare ad occhi chiusi, come vuoi fare tu....libero di farlo, voglio aspettare che le macchine escano e che ci sia qualche recensione e qualche opinione di chi l'ha preso.tigreb ha detto:Poi ognuno fa che vuole...
tigreb ha detto:... poi ci sono quelli che se non spendi una fortuna hai comprato una porcheria... poi ci sono quelli che pensano che le recensioni sono truccate e che i recensori sono venduti... poi ci sono quelli che pensano che gli shot out sono truccati e la macchine tarate male apposta.. poi ci sono i mod che se un vpr ti piace troppo o non la pensi come loro ti bannano...
rossoner4ever ha detto:Iris dinamico...già dalla serie 3000.
E' quello che sto cercando di dire io.kabuby77 ha detto:Per ora vediamo come sarà la presentazione, poi per poterlo acquistare bisogna aspettare che lo mettano in vendita...
Non su questo forum.tigreb ha detto:poi ci sono i mod che se un vpr ti piace troppo o non la pensi come loro ti bannano
Si intendevo che sulla 3000 (quella che ho io) già era presente... i modelli precedenti li conosco poco.caliv7 ha detto:Era già presente nel PT-AE1000 ...
tigreb ha detto:poi ci sono i mod che se un vpr ti piace troppo o non la pensi come loro ti bannano
Assieme al permesso però hai anche diritto a ricevere lo stesso trattamento che ha avuto Tigreb.gsxr750 ha detto:...stupenda mi dai il permesso di inserlo in firma....
Deimos7777 ha detto:è proprio imponente!!