lorenzo419
New member
Non ho ricevuto nulla! controlla se non l'hai spedito a qualcun altro!Originariamente inviato da digitalrage
Dai che ci scherzavo. Cmq hai un pvt msg ^__^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho ricevuto nulla! controlla se non l'hai spedito a qualcun altro!Originariamente inviato da digitalrage
Dai che ci scherzavo. Cmq hai un pvt msg ^__^
Originariamente inviato da lorenzo419
Non ho ricevuto nulla! controlla se non l'hai spedito a qualcun altro!
Non fare così...... Succede a tutti a volte....Originariamente inviato da lorenzo419
Scusate.
mi sono rico.....![]()
Originariamente inviato da htpc_madness
... Di certo potrò essere d'aiuto a chi considera questo VPR per l'acquisto futuro presso il negozio di zona...
Originariamente inviato da lorenzo419
occhio perchè quì sei tra le fauci dei leoni e come sgarri zippppp...
lucalazio ha scritto:
.........e per pochi (per fortuna) è cominciato un incubo da cui si devono ancora svegliare..............
I particolari alla prossima puntata perchè, ripeto, il finale ancora non c'è.............
Speriamo sia lieto, Luca.
lucalazio ha scritto:
Ciao Vinicius,
purtroppo l'assistenza, anche quella di Milano, continua a negare l'esistenza del difetto che ho riportato chiaramente descrivendolo, nella lettera allegata al proiettore, come ritardo luminanza/crominanza.
Gli avevo elencato anche i film in cui era notevole il difetto (alone verde a sx delle figure dove c'é il giallo quando passano sopra a fondi con cyan).
VOLETE SAPERE CON COSA LO HANNO PROVATO?????
Con Matrix![]()
![]()
![]()
Dove é tutto verde/nero!!!!!!!
Lasciamo stare........spero in un finale a sorpresa del quale sarete tutti avvisati, altrimenti c'é il mio legale pronto, con tutte le carte, a richiedere i soldi al negozio.
Ciao, Luca.
lucalazio ha scritto:
ma che pigghi p'o ****?![]()
Con altri 300 tutto ok, con il 100 strepitoso, in VGA il mio tutto ok, in RGB una cagata........Ciao, Luca.