• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic AE300

Re: Re: SCART

Originariamente inviato da lorenzo419
Non credo al massimo penso che se tolgono i connettori li renderanno comunque utilizzabili da un altra presa. Io penso che ci siano entrambi il che sarebbe (come per lo Z1) un bel vantaggio che ti permette di collegare DVD via component, satelite via RGB e VCR via SVIDEO.

Beh, mi auguro che tu abbia ragione; in tal caso varrebbe la pena di aspettare la versione nostrana...
Quindi perchè "Orrore" io direi "Splendore" se le cose stessero davvero così.

Re: Re: Re: SCART

Originariamente inviato da VINICIUS
Beh, mi auguro che tu abbia ragione; in tal caso varrebbe la pena di aspettare la versione nostrana...
Quindi perchè "Orrore" io direi "Splendore" se le cose stessero davvero così.

ORRORE!!! Nostrano = 3000/3500Euro!!!

Re: Re: Re: Re: SCART

Originariamente inviato da lorenzo419
ORRORE!!! Nostrano = 3000/3500Euro!!!

:D :D :D
Ma come, non lo sai che i prezzi delle prese scart sono saliti alle stelle!?!? Ci fanno pagare questa differenza, ecco tutto...
Da 2000 dollari a più di 3000 euro per avere la scart, mi sembra ragionevole, non credi? HEHEHEHE :D :D :D

Re: Re: Re: Re: Re: SCART

:D
Ma come, non lo sai che i prezzi delle prese scart sono saliti alle stelle!?!? Ci fanno pagare questa differenza, ecco tutto...
Da 2000 dollari a più di 3000 euro per avere la scart, mi sembra ragionevole, non credi? HEHEHEHE :D

Ma tanto io ho già lo ZETINO :D :D ;)

Re: SCART

... Sta ca@@o di scart sarebbe una aggiunta alle component sui tre connettori oppure li sostituirebbe del tutto?
In tal caso la versione nostrana del 300 sarebbe del tutto castrata...
Io non la voglio la presa scart...

Confermo: la presa SCART (con RGB e CVBS in) si aggiunge agli ingressi component presenti con connettori pin RCA. Nel PT AE 300 c'è anche l'ingresso DVI-D che sul 200 non c'è.

Emidio

Vendita AE300 a Catania

Scrivo dopo aver ricevuto diverse email circa la vendita del PT-AE300 a Catania. Ecco qui il vostro uomo! Mi è sttao chiesto già diverse volte di effettuare qualche dimostrazione ma per il momento è impossibile. A venderlo non è un negozio nel senso di bottega aperta al pubblico. Sono in procinto di allestire uno show room e spero che entro qualche settimana sia pronta. A quel punto sarò lieto di inmvitare chiunque sia inmteressato al proiettore in questione, ma solo e soltanto previo appuntamento.

Il prezzo ad oggi è di 2650 euro. Ad oggi perchè è sucettibile di sensibili fluttuazioni che dipendono da diversi fattori, principalmente cambio e prezzo del fornitore giapponese.
Un frequantatore del forum l'ha già acquistato quindi potrà recensirvi il proiettore e soprattutto il servizio fornito.
Sto per aprire un thread nuovo con qualche foto. Al momento la sala è allestita alla meno-peggio a casa mia in attesa che lo show room sia pronto.

A dopo...
htpc_madness

Circa la fonte, si tratta di prodotto regolarmente importato dal Giappone da un fornitore ufficiale Panasonic, lo stesso a cui si rivolge il sito a cui si faceva riferimento sopra.

HTPC_madness

Originariamente inviato da htpc_madness
Circa la fonte, si tratta di prodotto regolarmente importato dal Giappone da un fornitore ufficiale Panasonic, lo stesso a cui si rivolge il sito a cui si faceva riferimento sopra.

HTPC_madness
occhio perchè quì sei tra le fauci dei leoni e come sgarri zippppp...
tutti a comprare lo Z1 :D

Re: a lorè

Originariamente inviato da digitalrage
Vuoi proprio fare un tète-a-tète con Gipal fondando lo Zety Club? :D :D :D

Non mi permetterei mai!

Aspetto che sia lui a comprare lo Zetino e a convertire il Panny Club in Zetino Club. :D

Re: pt-ae300

Originariamente inviato da gavix
Scusate ma non ho ancora capito quale è il negozio di catania in questione ed il prezzo ultimo. Potete essere più precisi per favore?:( Grazie.

Il bello :rolleyes: è che non c'è un negozio ma un IMPORTATORE tutto "fattu'ncasa" credo abbastanza disponibile e che si dà da fare per la sua nobile causa.

Ovviamente rispetto a quello che si vede in giro tra i vari Elco-Trony ed Euronics c'è da vomitare un pochettino, quindi ben venga htpc_madness. Ovviamente poi da Audioclub di Catania c'è pure l'X1 ma questa è un altra storia.

Ciao.

Non direi fatto in casa. Garanzia di 2 anni, fattura se richiesta, competenza e non certo come molti negozi che dietro il blasone del grande nome non sanno nulla di quello che vendono e magari nella loro sala fa "bella" mostra un proiettore LCD collegato in S-video ad un lettore DVD di scarsa qualità. ARRRGHHHHHH!
Comunque io non sono qui per vendere tanto che mai mi ero permesso di postare un annuncio. Ma una volta risposi in privato e da qui le tante email ricevute e le discussioni nate sul forum circa la disponilità del PT-AE300 a Catania.
Quindi mi preme dire che sono qui principalmente per fornire delucidazioni sul proiettore in questione. Posso fare virtualmente ogni prova, mi riferisco alle prove che contano. Oramai ho acquisito sull'apparecchio in questione circa 2 mesi di tweaking ergo sarò lieto di fornire tutte le informazioni in mio possesso. Poi ovviamente per chi desidera attendere l'edizione europea, magari perchè vuole una garanzia fornita dalla Panasonic europea o perchè non vuole rinuncare alla scart, allora chieda lo stesso. Di certo potrò essere d'aiuto a chi considera questo VPR per l'acquisto futuro presso il negozio di zona.

HTPC_madness

Ultima modifica: