Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo al momento l'unica soluzione è quella di cambiare la scheda madre che costa sui 250/300 euro cambiandola da solo, il negozio mi ha assicurato essere quello il problema quindi potrei anche investirli, i cablaggi sono una cazzata.
Però mi girano veramente perché sono convinto sia colpa del firmware ed ad oggi non ho trovato modi per fare i..........[CUT]
Inserire una chiavetta pulita contenente solo 1 file vuoto dal nome boardreplace.pwd , la TV chiederà il codice 2770 e scriverà il backup sulla chiavetta.
Zippate il contenuto e passatecelo perfavore.
pensa che anche io teoricamente avrei comprato l'estensione di garanzia con garanzia3, ma non mi ero curato del fatto che bisognasse attivarla, logico no? compri una garanzia legata ad un prodotto e non è attiva.
quindi ritieniti fortunato, anzi, quando sarai riuscito ad avvalerti della garanzia, con la quale molto probabilmente ti cambieranno la ..........[CUT]
lho preso da unieuro non mi pare vada attivata...cmq ora chiamo.
Hai provato a chiamare alla panasonic per avere il files?
non so cosa tu intenda x colorbanding….presumo tu voglia indicare quel fenomeno di formazione di bande verticali...
Più che altro sono aloni che si formano attorno all'immagine, spesso hanno la forma di cerchi geometrici, se fai una ricerca per immagini sù internet vedi cosa intendo.