Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi ho trovato un panasonic plasma tx p60zt60 su e-price in promozione , grave dilemma rimaniamo con il top del plasma o buttiamo l'occhio al futuro con ax800, considerate che è una spesa onerosa , che per i prossimi anni non se ne parla di rifare , voi che fareste ? Poi il 60" può bastare ? Dal divano alla tv sono 4 mt circa , risolto p..........[CUT]
Io non avevo dubbi sulla tua risposta , per i 60" sono abbastanza per i 4 mt di distanza?
Quanto detto da Plasm-on é corretto, ma ti suggerirei comunque di andare a vedere l'AX800 in qualche negozio, per renderti conto di persona: é un LCD, ma le immagini sono eccellenti ed il nero, anche se non al livello di un OLED, é ottimo!
Non lo sminuirei così tanto, nemmeno in confronto ad un ottimo plasma.
Su e-price a 2.400 euro
.
Ti ringrazio del consiglio , con somme di questo genere è comunque obbligatorio il contrassegno , perché prima avere e poi pagare .
Mi sembra di aver capito che si possa acquistare anche a rate , può far comodo. Comunque ho deciso di pazientare un pochino e di puntare all'Ax900 , visto che ormai il plasma zt60 sembra una chimera , non riesco ad accontentarmi di niente di meno .