• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 58" Ax800

Micaela ho visto un Samsung Plasma 64" (TVCSMG64D8000)... Full HD e 3D a € 1400 da Trony sull'Appia, prezzo outlet, fanno il 30% di sconto, se sei di Roma, potresti andare a vederlo. è in esposizione ;)

Ragazzi ho trovato un panasonic plasma tx p60zt60 su e-price in promozione , grave dilemma rimaniamo con il top del plasma o buttiamo l'occhio al futuro con ax800, considerate che è una spesa onerosa , che per i prossimi anni non se ne parla di rifare , voi che fareste ? Poi il 60" può bastare ? Dal divano alla tv sono 4 mt circa , risolto problema di spazio con una piccola modifica . Lo so vi cambio le carte in tavola , dopo avervi rotto con ax800 ma il plasma é stato il mio primo amore . Voi esperti che pensate ? Non vi avevo detto che io ho anche l'xbox collegato . Spero di non avervi scocciato e che un'anima pia mi risponda comunque ;-) p.s le misure che ha il 4k pana. entra anche il 65 nella libreria il plasma max 60"

Ultima modifica:
Ragazzi ho trovato un panasonic plasma tx p60zt60 su e-price in promozione , grave dilemma rimaniamo con il top del plasma o buttiamo l'occhio al futuro con ax800, considerate che è una spesa onerosa , che per i prossimi anni non se ne parla di rifare , voi che fareste ? Poi il 60" può bastare ? Dal divano alla tv sono 4 mt circa , risolto p..........[CUT]

Io prenderei lo ZT60 è un altro pianeta rispetto a qualsiasi lcd, il 4k al momento e per molto tempo non servirà a nulla, il nero al buio dello ZT60 invece te lo godi da subito.

Io non avevo dubbi sulla tua risposta , per i 60" sono abbastanza per i 4 mt di distanza?

Quanto detto da Plasm-on é corretto, ma ti suggerirei comunque di andare a vedere l'AX800 in qualche negozio, per renderti conto di persona: é un LCD, ma le immagini sono eccellenti ed il nero, anche se non al livello di un OLED, é ottimo!
Non lo sminuirei così tanto, nemmeno in confronto ad un ottimo plasma.

Quanto detto da Plasm-on é corretto, ma ti suggerirei comunque di andare a vedere l'AX800 in qualche negozio, per renderti conto di persona: é un LCD, ma le immagini sono eccellenti ed il nero, anche se non al livello di un OLED, é ottimo!
Non lo sminuirei così tanto, nemmeno in confronto ad un ottimo plasma.

Il confronto avrebbe senso però non tanto in un negozio ma in un ambiente oscurato è lì che puoi apprezzare le differenze tra le due tecnologie.
Cmq Micaela se vieni dal plasma e ne sei soddisfatta ti consiglio di restare su questa tecnologia, ma ho seri dubbi che tu possa effettivamente trovarlo ancora uno ZT60.

Su e-price a 2.400 euro , per quanto riguarda il confronto , lo so hai ragione tu , al centro commerciale poi mettono dei settaggio per esaltare una qualità di un tv piuttosto che un'altra per vendere , bisogna avere occhio clinico .

Un consiglio per Micaela. Un prodotto fuori produzione da oltre 1 anno ordinabile ma non realmente disponibile serve solo ad accumulare ingenti somme e possibilmente a legare al proprio sito online gli ignari acquirenti che dopo alcuni mesi che non riusciranno ad avere il bene ordinato o a farsi restituire i soldi versati in anticipo saranno costretti a prendere un altro prodotto di comodo. Quindi se possibile mai pagare in anticipo mediante bonifico ma al massimo utilizzare il contrassegno. Occhi aperti dunque!

Mi sembra di aver capito che si possa acquistare anche a rate , può far comodo :-) . Comunque ho deciso di pazientare un pochino e di puntare all'Ax900 , visto che ormai il plasma zt60 sembra una chimera , non riesco ad accontentarmi di niente di meno .

Mi sembra di aver capito che si possa acquistare anche a rate , può far comodo :-) . Comunque ho deciso di pazientare un pochino e di puntare all'Ax900 , visto che ormai il plasma zt60 sembra una chimera , non riesco ad accontentarmi di niente di meno .

Se acquisti a rate, devi fare tutto ben prima di ricevere la merce. Comunque negli acquisti on Line é sempre possibile per legge il recesso senza alcuna giustificazione (entro 14 gg).

Si lo so , e-price lo conosco c'ho comprato il figorifero , sono abbastanza precisi . Però dopo le feste mi vado a fare un giro per Media World e compani , tra l'altro ogni tanto mettono delle tv di ultima generazione in super offerta , tempo fa a media word ho beccato il 55 della sony x9000b alla meta del prezzo in promozione valida 2 giorni .