Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma almeno puoi dirmi come si vedono le partite di calcio col Pana con il DDT e con l'HD?
Grazie
Molto meglio samsung1)partita calcio DTT e Satellite standard, meglio PANA o Samsung?
Meglio Samsung2)partita calcio DTTHD o sky HD meglio PANA o Samsung?
Meglio samsung3)compatibilità file multimediali(mkv) meglio Pana o Samsung?
Molto meglio samsung
Meglio Samsung
Meglio samsung
.......[CUT]
Ho a che fare con le TV continuamente oltre ad aver posseduto sempre plasma panasonicCome fai a stabilirlo visto che non possiedi ne uno ne l'altro.
...
Nero: meglio Panasonic
Buzz: meno problemi Panasonic
Luminosità:meglio Samsung(ma a me non incide molto visto che vedrò spesso al buio o a luce bassa)
Visione hd: mi sembra di aver capito che più o meno siamo lì, forse un pelino meglio il Pana ma non incide sulla scelta
visione sd: molto meglio il Samsung
Lettura file mkv da usb: meglio il Samsung ma non di molto, se ho interpretato bene.