panasonic 50px8 a 999 euro!lo prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stocks ha detto:
M E R A V I G L I O S O !!!
Lo usi anche collegato ad un HTPC ?
Si riesce a mappare 1:1 via DVI/HDMI ?
Come si comporta attaccato ad un PC ?

Perchè leggendo il manuale, sembra proprio che il PC/HTPC non lo digerisca molto :rolleyes:

ciao
massimo
 
lazman ha detto:
In base a cosa, affermi che non ci sono paragoni tra il 50px8e e il 50px70 ed è nettamente migliore il primo?

Te lo chiedo perchè, dempo addietro ho ricevuto consigli in privato, da parte di un utente del forum, molto avanzato (e non parlo dell'età), che consigliava l'acquisto del px70e anzichè il px8e.

Grazie ciao! :)

1) Display di nuova generazione (G11)
2) pannello anteriore a prova d'urto
3) 100 hz
4) peso inferiore di 8 kg
...... ed in ultimo se non mi confondo ha solo la ricezione per i canali in chiaro e non a pagamento.
Ciao.
 
mamach ha detto:
da ieri al Mediaworld anche il 50PX70E costa 999,00 euro. Allora meglio il 50PX8 o il 50PX70E?

ciao!
In che Mediaworld l'hai trovato a qul prezzo?
per il confronto dei due modelli è nettamente migliore il 50px70e.
Il PX8 è la versione economica dei plasma panasonic con economia sulle elettroniche, sugli ingressi (VGA assente), sull'estetica (non ha la cornice lucida, etc).
 
oltretutto secondo me anche il 70 ha la slot per la smart-cam, per vedere mediaset premium senza decoder esterno, ha certamente il pannello antiurto (ce l'hanno tutti), ha i 100Hz e tra i pannelli serie 10 e serie 11 mi piacerebbe proprio sapere la differenza (da 60K ore a 100K ore? OK, sempre troppe!)
e lo dico avendo preso il px8, che forse dalla sua ha la funzione 24p
 
epicarmo ha detto:
In che Mediaworld l'hai trovato a qul prezzo?
MW di Camerano (Ancona).
Il prezzo (da quel che mi ha detto il commesso) è definitivo (non un promozione o altro).
Domenica 24/08 ne avevano ancora 2 (oltre a quello esposto).
oltretutto secondo me anche il 70 ha la slot per la smart-cam
Si ce l'ha.
Però (questo è quello che mi ha detto il commesso) le CAM sono certificate solo per i modelli 2008. E poichè le CAM Panasonic vengono vendute per ora solo online e bisogna fornire il numero di serie del Plasma, vedono che il numero appartiene ad un modello 2007 e non te le mandano.
Riporto tutto come mi è stato detto ;)

Personalmente non ho ancora deciso tra Panasonic/LG/Samsung :rolleyes: . L'unuca cosa sicura è che sarà plasma e sara HD Ready :)

ciao
 
per fortuna le CAM sono tutte uguali e MW vende la CAM Samsung con 4 mesi di mediaset premium in omaggio a 69€, senza vincoli di alcun tipo
 
Allora, ieri con calma per valutare il 50px8 mi sono guardato i primi 4 episodi della stagione 1 di prison Break.
Che dire? La qualità è davvero favolosa.
Immagini stupende, neri profondi, nitidezza...
Non potrei essere più contento.
Certo penso abbia aiutato la straordinaria qualità della fotografia.
Lo guardo a circa 3.7m di distanza, per fortuna mia moglie mi ha dissuaso dal prendere il 42 pollici.
 
frenco ha detto:
per fortuna mia moglie mi ha dissuaso dal prendere il 42 pollici.
:eek: penso sei stato più fortunato a scegliere la moglie che la TV :D
Di solito rompono perchè lo vogliono più piccolo ......... il TV, cosa avevi capito :D
 
frenco ha detto:
preso!
a breve le mie impressioni (ammesso interessino)

sono molto interessato ho venduto il pv60 panasonic tre mesi fa e sto aspettando l'occasione giusta.
Sono indeciso tra un pioneer 50 hdready o il 50 px8 sopracitato.
Vorrei conoscere la tua recensio in generale ma sopratutto per quanta riguarda le partite di calcio trasmesse sia dal digitale terrestre che da una fonte sat.ciao e grazie :D :D
 
le mie prime impressioni sul 50px8 le ho scritte nel #28.
io guardo solo TV/digitale terrestre e DVD.
appena riuscirò a trovare la CAM potrò dirti anche come va con i programmi codificati.

in sintesi: soddisfatissimo.
chiaramente uno schermo grande esalta anche i difetti, quindi guardando i DVD di qualità l'immagine è strepitosa, guardando quelli "scarsi" è meglio non stare vicini!
chiaro che un 50" a 3.7m (il mio caso) è come un 25" A 1.9m circa, non consiglierei un 50" se uno non è ad almeno 3m di distanza.
immagino che un 50" fullHD con fonti HD si possa anche guardare da 2m, ma se poi guardi la TV...
 
frenco ha detto:
le mie prime impressioni sul 50px8 le ho scritte nel #28.
non mi sembra che al post n.28 tu abbia fatto riferimento alle partite di calcio cosa che interessa proprio a me.
Comunque appena puoi farlo sarà cosa gradita.:D
Sai comè vedere il pallone che si sgretola non è una cosa piacevole per il resto non ho dubbi che si veda bene con i dvd e blueray
 
Ho approfittato anche io dell'offerta unieuro e ho preso da 3 giorni il pana 50px8, ero fortemente indeciso con il samsung ps50a456 trovato qui in zona a 1299 euro pero' poi con questa offertona l'ago della bilancia e' crollato a favore del panasonic, devo dire che sono soddisfatto della resa di tutti i contenuti sd comprese le partite di calcio, ho abbo sky ottimo il dtt, l'analogico e' comunque buono ..lo guardo da 2.5 mt circa e con i canali che offrono una qualita' video decente e' d'avvero ottimo , ad esempio io vedo meglio mediasat analogico che un canale sky di bassa qualita , certo tutti i sky cinema si vedono da favola non sento neanche l'esigenza di avere canali hd che non ho ancora provato ma penso di provarli a breve , questa mattina pero' ho avuto un tragico risveglio... mi chiama mia madre dicendomi che vedeva una banda nera ad un lato dello schermo , pensavo che mi stesse a prendere in giro invece... sorpresa, c'era d'avvero una banda di circa 10 cm quasi nel mezzo dello schermo leggermente decentrata a sinistra, ho provato a spegnere e riaccendere ma niente tolgo la spina per un minuto ma niente alla fine faccio un reset delle impostazione di fabbrica e alla prima accensione ancora c'era poi ho spenta e riacceso ed e' andata via......cavolo pero' che smaltita anche perche questo tv mi piace propio e mi seccava cambiarlo con un altro molto probabilmente il samsung che ho visto propio questa mattina da un mio amico, il modello era q97 una cosa del genere e devo dire che rispetto al mio ha un tipo di visione molto piu' enfatizzata tipo lcd per intenderci e vedendo una partita di calcio con dtt vedevo un alone attorno ai giocatori che sul mio non noto poi anche il nero lascia un po' a desiderare il mio e' propio nero anche paragonandolo alla cornice stessa del tv quindi confermo anche questa caratteristica positiva del pana , poi se propio vogliamo trovare dei nei su questo plasma devo dire che solo a volte in particolari programmi e canali tv e prevalentemente in scene scure avverto la necessita di avere piu' contrasto e' come se il troppo buio mi desse fastidio cosa che non mi era mai successa con un sony crt32 ma ripeto solo in sporadiche occasioni per il resto il tv e' eccellente e sono completamente soddisfatto dell'acquisto anche in considerazione del prezzo d'acquisto , speriamo solo , ed ho una gran fifa, che quel difetto della banda nera non si presenti piu' nell'uso futuro. Spero di essere stato d'aiuto a tutti quelli che ancora sono indecisi nell'acquisto grazie a tutti per l'attenzione.
 
kceocet ha detto:
devo dire che sono soddisfatto della resa di tutti i contenuti sd comprese le partite di calcio, ho abbo sky ottimo il dtt, l'analogico e' comunque buono ..lo guardo da 2.5 mt circa e con i canali che offrono una qualita' video decente e' d'avvero ottimo , questa mattina pero' ho avuto un tragico risveglio... mi chiama mia madre dicendomi che vedeva una banda nera ad un lato dello schermo ,
intanto mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto e mi auguro che non sia niente di grave .ad ogni modo sono convinto che l'assistenza panasonic sia eccellente a detta di quelli che ne hanno avuto bisogno.
grazie per la recensione ma volevo chiedere a te o a chi ne è in possesso come si vedono i blue-ray in quanto leggendo in altri forum sembrano che scattino un pochino.
Potete rassicurarmi al riguardo?:D
 
ma io vi domando..........
COME DIAVOLO AVETA FATTO A PORTARLO A CASA?no è enorme,spiegate che tra pochi mesi mi piglio un 5o pure io...
 
[/QUOTE]
COME DIAVOLO AVETA FATTO A PORTARLO A CASA?no è enorme,spiegate che tra pochi mesi mi piglio un 5o pure io...[/QUOTE]

Caricato nel baule di una Bmw Serie3 Touring con sedili posteriori down...ci sta perfetto al mm!!!!
Ciao e compra questo MITICO tv Plasma!
Stocks
 
massi1977 ha detto:
ma io vi domando..........
COME DIAVOLO AVETA FATTO A PORTARLO A CASA?no è enorme,spiegate che tra pochi mesi mi piglio un 5o pure io...

In Treno :D

Mi spiego meglio.
Il negozio e davanti alla stazione (50mt), il commesso mi ha aiutato con il carrello a portarlo alla stazione ( ho scelto un orario in cui il treno partiva dal 1° binario :asd:), l'abbiamo caricato sopra e arrivato alla stazione di casa (25 minuti) con mia moglie lo abbiamo sceso e portato a casa con l'ape 50.

Non scherzo è vero, la gente guardava incuriosita ma è stato molto semplice..... e poi lo volevo a casa in giornata e non volevo aspettare il loro corriere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top