Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxito ha detto:Certo, la colpa è del segnale televisivo (che all'alba di fine 2008 ancora viene trasmesso in 4:3.......) ma credo sia una cosa di cui tenere conto quando (come me) si vuole ad ogni costo un 50".
Ovviamente la cosa cambia parecchio con segnali skyHD e con DVD (per ora testato solo via component): ottimo, anche se veramente la distanza di visione conta parecchio (pena qualche percepibile "seghettatura" delle linee).
Nel complesso vale i soldi spesi, indubbiamente.
Io sono a poco più di 3mt.pibi.davide ha detto:da quale distanza lo guardi???...
David Aaronson ha detto:Starei pre prendere il 50px8 ma mi è sorto il dubbio (non fugato dal sito panasonic) che su questo tv non si possa connettere il PC di casa (mi sembra non abbia VGA).
Mi sbaglio?
Grazie
Io l'ho comprato dal sito che lo vende a 999. Naturalmente me lo hanno portato a casa e ...per ulteriori 10 euri mi hanno portato a pianterreno il vecchio crt 32 e portato in camera al primo piano il nuovo 50. Il costo del trasporto era però se non ricordo male di più di 20 euro, ma comunque va bene cosìOzio ha detto:sapete mica se te lo portano a casa?