Prime impressioni:
TV esteticamente molto bello. Elegante e con cornice molto sottile
Audio:
Non buonissimo, ma sono convinto che giocando un pò con le impostazioni, si possa migliorare. [EDIT: Non si può migliorare...]
Video:
Ho visto un film .mkv in HD (4,5 GB) tramite pennetta USB (Karate Kid...purtroppo in hd mio cognato aveva solo quello....

). Stanza Buia; Colori ottimi, anche il nero...ma non sono un purista su questa cosa...e sono anche contento di non esserlo.
All'inizio mi sono un pò preoccupato perchè quando i personaggi si muovevano velocemente lasciavano delle scie da spavento.... fortunatamente si è trattato dei primi 2-3 minuti... Poi il TV si è scaldato ed è andato alla grande. Qualità e nitidezza magnifiche e neanche una scia nelle immagini più movimentate (come impostazione ho messo la "True Cinema", che per i miei gusti è stata perfetta). Soddisfattissimo da questo punto di vista.
Nota dolente: Clouding! Purtroppo ai 4 angoli, ed in particolar modo in quello in basso a sinistra, si vedono gli aloni di luce dei LED. Spero si tratti solo del primo periodo di assestamento. Il fenomeno si riduce impostando la funzione blacklight al massimo. Devo dire che il film non era in 16:9, quindi c'erano delle piccole bande nere sopra e sotto, che rendevano più appariscenti gli aloni (In più ero in una stanza totalmente buia...e questo non ha aiutato). Ma nei punti dove c'è l'immagine del film (non le bande nere, per capirsi), il fenomeno non si nota quasi mai.
Insomma....niente di disastroso, ma spero che col tempo si attenui.
SEGNALE SD: Devo dire che col digitale terrestre se la cava ottimamente. Si vede bene. Ho anche provato un vecchio Divx di qualità SD e si vede decisamente meglio di quanto sperassi. Posso evitare di riconvertire la mia collezione di serie TV....

Peraltro questo DivX era a tutto schermo...e ho potuto appurare che il clouding, con immagine a tutto schermo...non si nota quasi mai.
MEDIA PLAYER: Mi sembra ottimo!! Era proprio quello che cercavo. Ha letto entrambi i file (di qualità e formato diametralmente opposti) che ho provato: file .Mkv HD e file .Avi SD.
Connettività WIFI: Segnale molto buono, nonostante il router fosse nella casa accanto (8 metri di distanza e un muro di mezzo). Ho provato solo a veder un video con youtube...e si vede decisamente bene (se è un video ad almeno 720p, altrimenti sgrana un pò, ma mi sembra ovvio e normale).
Devo ancora provare a vedere tramite WI-FI dei file che sono nel PC.
VOTO FINALE: Credo che un 7,5/8 sia onesto (per quello che mi riguarda diventa anche 9 se il clouding mi si attenua un pò col tempo).
Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Se avete qualche domanda non esitate.
E sono ben accetti anche eventuali consigli per ridurre il clouding agli angoli del pannello!!
Ciao!!