Vorrei un consiglio da parte degli utenti che acquistano online. E' un po' di tempo che tengo d'occhio il 46PZ85 online, visto che nei negozi fisici è ormai impossibile trovarlo. Mi chiedo solo quanto sia rischioso l'acquisto non tanto per il fatto di comprarlo online, ma per il fatto che si tratta di una tv datata e non vorrei ritrovarmi magari con un prodotto difettoso e rispedito indietro o qualche fondo di magazzino (a proposito, se è un fondo di magazzino può essere un problema?).
La nuova serie non mi entusiasma, da quel che ho capito solo il V10 può competere col PZ85 (però costa troppo e non ha il taglio da 46''), mentre G10 e G15 pare abbiano parecchi problemi, almeno a leggere questo forum. Solo commenti entusiasti invece per il PZ85.
Personalmente ho visto PZ85 e G10 affiancati e a parer mio non c'è paragone...
Tornando in tema, potrei avere problemi acquistando una tv così vecchia online?
Grazie...
La nuova serie non mi entusiasma, da quel che ho capito solo il V10 può competere col PZ85 (però costa troppo e non ha il taglio da 46''), mentre G10 e G15 pare abbiano parecchi problemi, almeno a leggere questo forum. Solo commenti entusiasti invece per il PZ85.
Personalmente ho visto PZ85 e G10 affiancati e a parer mio non c'è paragone...
Tornando in tema, potrei avere problemi acquistando una tv così vecchia online?
Grazie...