panasonic 42px80e o 42px81fv ?

credimi che il px-8 e' tale e quale al px-80, salvo per la mancanza di alcune connessioni presenti invece sul modello superiore. Se ti bastano due soli ingressi hdmi e fai a meno della vga hai fatto un'ottima scelta ( fermo restando che tu l'abbia pagato comunque meno del px-80 )...con i dati dichiarati dalla scheda tecnica lascia che ci perdano tempo gli altri :)

eh beh...

Zealot87 ha detto:
Guarda, non sai come ci sono rimasto male.
Ho chiamato unieuro chiedendo info sul px-80, perchè l'ho visto sul sito ad 846.
...
VAbbè ,comunque l'ho visto in azione il px-8, mi è sembrato molto alido ed ho deciso di acquistarlo comunque.
ti capisco... in ogni caso se guardi il post ufficiale qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775 ti rendi conto che l'unica differenza oltre alle connessioni è il contrasto nativo di 10.000:1 anziché 15.000:1. Non credo che sia un dramma.
Però, se può interessarti, un amico mi ha segnalato un'offerta di saturn che trovi qui http://www.saturn.it/promozioni/vol_agosto_2008/vol_agosto_2008_06.jpg il primo in alto a sinistra. da una ricerca sembrerebbe un modello in vendita nei mercati dell'est europeo, forse non recentissimo, però il prezzo... ovviamente valuterai tu.

Grazie ragazzi mi avete rincuorato.
Io quelle uscite non le userei praticamente mai, la mia postazione Pc è già ben preposta all'audio/video stand-alone,e per le schede di memoria... non le userei mai comunque, visto che posso collegare la fotocamera al tv tramite un'altra uscita presente sul tv stesso.
Sì, chiaramente lo pago sui 790... on-line si trova a meno,e sempre on-line il px-80 si trova con 50 euro in più... ma per un discorso di tipo di pagamento e di comodità devo prenderlo in un negozio fisico.
Alla fine oggi l'ho visto collegato, con un dvd normale... mi ha fatto una grandissima impressione, sono contento di averlo fermato con un congruo anticipo.
Oggi pomeriggio lo vado a prendere, e vista la vostra coertesia(vi ringrazio nuovamente) farò una breve recensione nel topic ufficiale, sperando di essere d'aiuto a qualcun altro.

ragazzi scusate avrei una domanda da farvi.
Sono in procinto di prendere il px80 on line ma dovete assolutamente togliermi un chiodo dalla testa. Mettiamo caso che prenda il tv online e dopo un mese questo tv si rompe, a chi devo rivolgermi x la garanzia? da chi l'ho comprato o da un qualsiasi negozio di assistenza panasonic?

e' vero, con la garanzia italiana hai il ritiro della tv a domicilio...in caso di garanzia non italiana, comunque si ha diritto all'assistenza nei centri convenzionati, ma il trasporto sara' a cura dell'utente.

ragazzi ora che è uscito e qualcuno ne avrà potuto sapere di piu', cosa mi dite del th-42px81fv ?
sempre rispetto all'oramai famoso px80e.

magari a sapere se qualcuno ha provato il 42px81fv con la smarcard samsung per saperne l'effettiva funzionalità come per il 42px80e, altrimenti non lo acquisto

andreawind io ho acquistato il th 42 px81fv
è esattamente uguale al th42px80;)

acquistto online comprese spese spedizione a 760 euro!

e adesso credo che costi 730 euro....il prezzo è calato!!!!!!!!

andreawind ha detto:
l'hai provato con la scheda CI della samasung e metterci la card di mediaset-ptremium?
mi potresti dire dove l'hai preso?

io ho provato il 42px80e con la cam samsung prestata da un amico. funziona ovviamente benissimo, e francamente mi sarei stupito del contrario, essendo una "common" interface. :)
mi dirai che non trovavo la voce di menu per vedere come la segnalava, visto che nel menu in italiano è "interfaccia comune".... :D

si, sul px80e è certificato il funzionamento, ma qui lo si chiedeva prettamente per il px81fv, che a vista sono identici, ma qualcosa all'interno cambia....

konnichiwa ha detto:
andreawind io ho acquistato il th 42 px81fv
acquistto online comprese spese spedizione a 760 euro!
e adesso credo che costi 730 euro....il prezzo è calato!!!!!!!!

scusa ma dove lo hai acquistato?è un grande prezzo! io l'ho ho trovato a 845 euro in un posto dove posso ritirarlo di persona (vicino merano) Ho qualche perplessitò ricevere con corriere un delicato prodotto come un televisore...A te è andato tutto bene? grazie per la risposta
Luca

navigando ho notato che i due plasma hanno risoluzioni diverse:

- il 42px81fv 1024x720
- il 42px80e 1024x768

Possibile?