quale scegliereste tra questi tre :
Panasonic 42PV500 2700euro
hitachi 6600 2100 euro
myrca 42 1900
caratteristiche da quello che mi sembra simili se non uguali ma prezzi molto differenti ...
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:".... 3_ per il Panasonic leggi qua nel forum che spiegano meglio i problemini che hanno avuto, altre cose che mi sono giunte all'orecchio ancora non le dico perchè non so in che percentuale siano veritiere....
55AMG ha detto:...per il Panasonic leggi qua nel forum che spiegano meglio i problemini che hanno avuto...
55AMG ha detto:2_ Myrica e non myrca è fujitsu, ebbene ho avuto un plasma ed ho tutt'ora, un plasma fujitsu e mai avuto il minimo problema e credimi ai miei occhi si vede tutt'ora bene se non meglio di altri modelli appena usciti.