• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 42PV500-hitachi 6600-myrca42 quale????

Se sei di Roma puoi andartelo a vedere "live" da Saturn al centro Leonardo a Fiumicino (probabilmente troverai madagascar che ci gira sopra...:D ). Personalmente non mi ha sconvolto, pero' a quel prezzo e con quelle caratteristiche dubito si possa trovare tanto di meglio...

pcusim ha detto:
Lo stesso, ma in minor misura, vale per i Pioneer, mentre non ho MAI letto su alcun forum di problemi relativi all'Hitachi 7200 (al 6600 si, invece)
...scusa, che tipo di problemi sono stati segnalati sul PD6600??? sarei in procinto di comprarmelo, così mi metti la pulce nell'orecchio :eek:

bruceas ha detto:
SBAGLIATO !!!!!!!!

Myrica e non myrca è fujitsu-siemens e non fujitsu !!!!

Per risparmiare, la fujitsu-siemens usa pannelli altrui e non gli ottimi Fujitsu.

Sai per caso che pannelli usa? Io ho il Myrica 42-2 da 1024 x 768 e onestamente non saprei che pannello possano essere andati a comprare con quella risoluzione, visto che oggi quei pannelli li fa Panasonic, Pioneer, LG/Philips, Samsung/Sony, NEC... chi altri? Forse è un Samsung...