Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arlo ha detto:Gordon c'e' stata una lunga discussione su un forum inglese in merito al 1024x768 con l'ingresso VGA, 1280x720 con l'ingresso HDMI.
[snip]
Comunque grazie per ls risposta. Credo che siamo in pochi ad usare questo plasma con collegato un PC.
Io lo uso al 70% con il PC (theatertek+ffdshow+gamequandoposso) il resto SKY.
Ciao
Carlo
Gordon ha detto:Ovviamente non c'è confronto con un CRT...come tutti i plasma perde in partenza. Fino ad ora mi sta facendo una buona impressione per quanto riguarda il contrasto e la luminosità. Non riesco a fargli agganciare il segnale progressive. L'ho collegato al mio Sony hx-900 solo in component e quando gli mando il segnale progressive...non cambia nulla. La qualità rimane la stessa (livello rgb, per capirci). Non riesco a acpire perchè. Vi farò sapere. Ciao
RoarinPenguin ha detto:Ora mi chiedo: PERCHÈ HANNO MESSO UNA KAKATA SIMILE SU UN TV DI QUESTO LIVELLO?
Solo per avere il loghino SD marketing sulla brochure?
Che schifo!!!! Che pena!!!! Licenziate il resp. marketing di una scelta del genere!
xivorTornando in topic ha detto:Io ho provato a vedere le foto della mia canon 7mpix ma si vedono davvero male, da cosa può dipendere, premetto che fo ho fatto solo una prova e poi non ho riprovato causa tv in assistenza per un mese.
monster900special ha detto:Io ho provato a vedere le foto della mia canon 7mpix ma si vedono davvero male, da cosa può dipendere, premetto che fo ho fatto solo una prova e poi non ho riprovato causa tv in assistenza per un mese.