Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fulcanelli ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un neofito del settore ma sono abbastanza cma sono convinto a comperare a breve il 37" della Panasonic oggetto di questo topic.
Mi sono un pò perso tra le più di 40 pagine...nessuno ha voglia di fare una sintesi delle "pecche" maggiori di questo gioiello (sempre che ce ne siano)![]()
Grazie
eMa
Adesso non ho sottomano il manuale d'uso ma a memoria ricordavo un consumo con utilizzo medio di 400-450W (42 pollici). Se è come dici tu mi consolo alla grande!sollui ha scritto:
Eh, sì. Questo del consumo è in effetti un punto debole(comune a tutti i plasma). Ho letto comunque che il consumo massimo (370 w mi pare) dipende dal livello di illuminazione e quindi dal tipo di programma che stai vedendo, ma questa è una parziale consolazione. D'altra parte lo schermo è molto grande, penso che un crt analogo consumerebbe di più. Gli lcd sono in vantaggio su questo aspetto, ma leggo che i nuovi plasma miglioreranno di molto;questo però non ci consola.Facendo un conto veloce, il nostro bimbo dovrebbe costarci circa 100 euro all'anno di consumo....d'altro canto se ti compri la Ferrari, poi non puoi guardare troppo ai consumi...
![]()
A parte il fenomeno dello stampaggio, del quale comunque, io (e credo la maggior parte degli altri possessori) non ne soffro pur senza essere ossessionato dalle precauzioni, direi che particolari difetti non ne ha. O meglio ha i difetti di qualsiasi plasma della stessa generazione. Al massimo può avere qualche caratteristica differente da altri modelli, o che ti può piacere più o meno, ma difetti..... Alla fine potrai magari trovare un plasma che più si avvicina alle tue esigenze, ma non credo che tu possa trovare alle stesse condizioni un plasma nettamente migliore di questo. In definitiva i difetti che ti sono stati detti sono reali ma sono anche comuni ad altri modelli. Il mio consiglio è di non farti spaventare dalle 40 pagine e di leggerti con calma tutti gli interventi. Alla fine ne avrai un quadro credo molto completo. Forza e coraggio!fulcanelli ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un neofito del settore ma sono abbastanza cma sono convinto a comperare a breve il 37" della Panasonic oggetto di questo topic.
Mi sono un pò perso tra le più di 40 pagine...nessuno ha voglia di fare una sintesi delle "pecche" maggiori di questo gioiello (sempre che ce ne siano)![]()
Grazie
eMa
Scusate, un ultimo appunto. Questo topic ha già superato le 640 risposte, quasi "doppiando" il secondo classificato. Bisogna riconoscere che il buon Gordon ha innescato una vera valanga!fulcanelli ha scritto:
....Mi sono un pò perso tra le più di 40 pagine...
victor ha scritto:
Salve a tutti.
E' un pò che seguo la vs chilometrica discussione e, con ormai circa 2.000 ore di uso del mio plasma, vorrei tranquillizzarvi sul da voi tanto temuto fenomeno dello stampaggio : io lo uso per circa un 50% in 4:3 ( con bande laterali nere perchè le bande grigie mi disturbano ) e 50% con schermo pieno ( letterbox zoomato o 16:9 ) e, a tutt'oggi, non ho rilevato alcun tipo di stampaggio nè sulle bande laterali nè di loghi. Lo si può notare subito dopo che si è guardato ad es. un film in 4:3, ma dopo che se ne è guardato un altro in 16:9 il fenomeno è scomparso.
Piuttosto non ho sentito parlare da alcuno di voi degli artefatti che generalmente vanno sotto il nome di solarizzazione, blocking, mosquitos e banding che io, avendo uno schermo molto grande, noto quando guardo programmi fortemente compressi ( es. canali sat con basso bitrate tipo skycinema ) : sarei interessato a sapere se e in che misura voi li notate
Grazie e saluti
Victor
marcomarcom ha scritto:
.................guarda che questo è un ......PANAFORUM.....percui si parla solo dei pregi e quasi mai dei difetti. ciao
Incognito ha scritto:
Nessuno ha notato la qualità scadente del segnale dello Sky box collegato in RGB al Panny.
Difetti soprattutto evidenti con immagini dove ci sono zone di colore rosso?
C'è un modo per migliorare il segnale dello skybox?
Non è possibile che debba guardarlo collegato in composito!!!![]()