Panasonic 42PV500. E' ARRIVATOO!!!

Forse un Problema !!

Scusate (X i possessori del Pana500)
Ho notato cambiando il colore del background di windows in un colore grigio tipo 50% una linea orizzontale molto sottile che attaversa il plasma a meta schermo.
Sto usando la porta Pc ha una ris. 1024x768 ho il 42".

Qualcuno di voi ha mai notato qualcosa del genere??
Ho guardato alcuni forum inglesi dove alcuni riporta lo stesso problema e sono in attesa di una risposta da panasonic.

Carlo

Re: Forse un Problema !!

Arlo ha scritto:
Scusate (X i possessori del Pana500)
Ho notato cambiando il colore del background di windows in un colore grigio tipo 50% una linea orizzontale molto sottile che attaversa il plasma a meta schermo.
Sto usando la porta Pc ha una ris. 1024x768 ho il 42".

Qualcuno di voi ha mai notato qualcosa del genere??
Ho guardato alcuni forum inglesi dove alcuni riporta lo stesso problema e sono in attesa di una risposta da panasonic.

Carlo
ciao, io penso che sia una caratteristica costruttiva dello schermo, come succede anche sui monitor crt, senza con questo inficiare la qualità di visione. Non lo vedrei come un problema. Aspettiamo comunque la risposta Panasonic...

qualcuno puo' gentilmente mandarmi il link per le impostazioni usate per il pv500=?domanmi mattina lo vado a ritirare...ma in questo 3d ci sono piu' di 50 pagine e guardarle tutte mi serve una giornata,,,,
grazie in anticipo!

Re: Re: Forse un Problema !!

sollui ha scritto:
ciao, io penso che sia una caratteristica costruttiva dello schermo, come succede anche sui monitor crt, senza con questo inficiare la qualità di visione. Non lo vedrei come un problema. Aspettiamo comunque la risposta Panasonic...

Concordo pienamente, non preccuparti Arlo tutto nella norma.

Ciao

PS X Arlo guarda M.P.

Ultima modifica:
ciao a tutti?
sto cercando di seguire il thread per avere alcune informazioni di cui ho bisogno, solo che sono circa 50 pagine e non ce la faccio piu' a leggere,quindi scusatemi se rifaccio domande a cui avete gia' risposto.
allora devo farmi un tv nuovo,uso preferenziale sky poi videogiochi e dvd.
ero intenzionato a farmi un crt 32", in particolare il jvc hv 32p40bu (il pana 32pd50 e' meglio, ma e' introvabile).
pero', un po' perche' ho visto in azione il fratellino del 500, cioe' il 42pa50, un po' perche' sono fresco fresco di laurea, mi stava iniziando a venire il pensiero di comprarmi il 42pv500.
ora volevo chiedere a coloro che ne erano in possesso come si comportava il suddetto con sky e console, dato che utilizzero' il televisore soprattutto con queste.
mi conviene buttarmi sul crt jvc a 1099 euro e aspettare una generazione di plasma futura, magari full
HD?
oppure prendermi il 42pa50, che costa di meno ,anche se penso che il comportamento con sky e giochi sia analogo, se non peggiore del fratellone?
grazie a tutti!

...ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
l'ho preso questa mattina e fra un'ora lo monto e lo testo!!!
FINALMENTE....quando l'ho caricato per portarmelo a casa ero contento come un bambino di 5anni quando apre i regali di natale!che emozione.!.!.!questa sera 3-4 dvd partono sicuramente...

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

cmq volevo ringraziare tutti voi dell'aiuto che mi avete dato!veramente i migliori!thanks a lot!

Lenny Nero ha scritto:
ciao a tutti?
----->cut
oppure prendermi il 42pa50, che costa di meno ,anche se penso che il comportamento con sky e giochi sia analogo, se non peggiore del fratellone?
grazie a tutti!
Beh, proprio in questo caso, invece il comportamento è ... migliore del fratellone! :D
Saluti
Antonello

c64old ha scritto:
Beh, proprio in questo caso, invece il comportamento è ... migliore del fratellone! :D
Saluti
Antonello
Può essere vero. Però credo che dipenda in gran parte da come e quando sky deciderà di migliorare il suo segnale in virtù della prossima maggior disponibilità di trasponder. Ne ho già parlato a pag. 45 di questo thread. Ho l'impressione che chi acquisti ora un plasma non hd ready fra un paio d'anni se ne potrebbe pentire. Mio parere chiaramente.

CLIORS ha scritto:
...ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
l'ho preso questa mattina e fra un'ora lo monto e lo testo!!!
FINALMENTE....quando l'ho caricato per portarmelo a casa ero contento come un bambino di 5anni quando apre i regali di natale!che emozione.!.!.!questa sera 3-4 dvd partono sicuramente...

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

cmq volevo ringraziare tutti voi dell'aiuto che mi avete dato!veramente i migliori!thanks a lot!
3-4 dvd? 8 ore filate? Spero che tu non abbia in casa un secondo tv "normale" perchè se proverai ad accenderlo dopo questo "tour de force" penso che lo scaraventerai giù dalla finestra!
Comunque benvenuto nel club! :)

Quiner ha scritto:
3-4 dvd? 8 ore filate? Spero che tu non abbia in casa un secondo tv "normale" perchè se proverai ad accenderlo dopo questo "tour de force" penso che lo scaraventerai giù dalla finestra!
Comunque benvenuto nel club! :)
Ola quiner, è un pò che non ci si sente, come va? Mi dai la stura per chiedere: leggo in giro in altri post che c'è gente che dice che ancora è meglio il vecchio crt...ma io trasecolo! Ora, non voglio passare per integralista, ma io ho ancora in casa il mio ottimo Sony kv 32fx68, crt di ultima generazione schermo piatto ecc....ma quando accendo il pana pv500 mi sembra che il mondo sia un posto migliore!:)
PS saluti a cliors e buona visione!

sollui ha scritto:
Ola quiner, è un pò che non ci si sente, come va? Mi dai la stura per chiedere: leggo in giro in altri post che c'è gente che dice che ancora è meglio il vecchio crt...ma io trasecolo! Ora, non voglio passare per integralista, ma io ho ancora in casa il mio ottimo Sony kv 32fx68, crt di ultima generazione schermo piatto ecc....ma quando accendo il pana pv500 mi sembra che il mondo sia un posto migliore!:)

ciao sollui,
mi "aggrego" al tuo pensiero, soprattutto ora... :D

sollui ha scritto:
PS saluti a cliors e buona visione!
Fiuuuuu! Pensa che l'unico pirla credevo di essere io......
:D :D :D :D

ragazzi dopo le mie 6 ore(non sono riuscito a stare di piu'!considerando che stamattina dovevo lavorare!) e quindi l'equivalente di 3 film (adrenalina blu,fuori in 60secondi,mission impossible 2) posso ammettere di essere l'uomo piu' felice del mondo!!!veramente e' una cosa incredibile questa tv...ieri sera arrivo a casa,tiro fuori dallo scatolone il bambino,lo attacco alla spina,collego il component del dvd,setto contrasto ecc come da consigli di Gordon e comincio a sbavare...mai mi sarei potuto immaginare una cosa del genere...tutto perfetto,non ho assolutamente ritoccato di una tacca le impostazioni ed era una meraviglia...GRAZIE GORDON!...i neri di questa tv sono assolutamente incopiabili e anni luce distanti da altri plasma!(forse si avvicina il 436 piooner ma.....)...non avrei potuto spendere meglio quei soldi!

RAGAZZI:quando guardate questa tv nei centri commerciali e/o negozi(collegate abbastanza bene!),sappiate che a casa collegato da solo col dvd con cavi decenti (io ho preso componente g&bl!) la qualita' video e' elevata all'ennesima potenza rispetto a quanto potete vedere in giro!fidatevi!

scusate il giro di parole,ma sono ancora emozionato da ieri sera...

UN SENTITO GRAZIE A TUTTI

PS:ovviamente la consiglio sinceramente a tutti quelli che come me e' da mesi che cercano il plasma dei loro sogni!dopo mille incertezze sono certo di poter affermare che questo plasma non ha rivali!

CLIORS ha scritto:

RAGAZZI:quando guardate questa tv nei centri commerciali e/o negozi(collegate abbastanza bene!),sappiate che a casa collegato da solo col dvd con cavi decenti (io ho preso componente g&bl!) la qualita' video e' elevata all'ennesima potenza rispetto a quanto potete vedere in giro!fidatevi!

Condivido pienamente, inoltre faccio notare che anche con il tanto bistrattato segnale analogico quando è decente come nel mio caso la visione è molto buona.

Ciao