valegiulia
New member
io tutti i settaggi per adesso li tengo tutti al minimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa una domanda stupida: acquistare a san marino è come acquistare nel resto dell'italia? Mi riferisco a tasse, iva, etc.all'elettronics a san marino lo hanno in pronta consegna.
tra poco vado a vedere e vi so dire pure il prezzo.
ne approfitto per salutare il concittadino valegiulia.
ciao
Mauro
Eddie ha scritto:
Avvistato ieri il viera 500 a 42" a 1.780 euro alla mediaworld di Perugia.
Devo dire che ne sono rimasto alquanto impressionato.
Eddie ha scritto:
Chiedo venia, sarà l'ora... ma mi sono completamente rincoglionito!!
Volevo scrivere 2.780 !!
Mi cospargo il capo di cenere!!
Scusate, non avevo ancora preso il caffè stamattina![]()
Me ne ero accorto guardando il tuo avatarEddie ha scritto:
Scusate, non avevo ancora preso il caffè stamattina![]()
monster900special ha scritto:
Leggendo dei vari problemi riscontrati su avforum inglese è saltato fuori che dal canale 99 con una procedura si può entrare nel menù di servizio, qualcuno tra di voi già in possesso del piccolo (Gordon in testa) potrebbe chiarire a cosa serve esattamente questo menù e quali setting si possono modificare? Non c'è niente per risolvere quel problemino del dynamic contrast?
Grazie in anticipo a chi vorrà illuminare la nostra ormai ricchissima comunità di aspiranti acquirenti del pana.
Saluti a tutti.
valegiulia ha scritto:
a san marino si acquista come se fosse in italia con la sola differenza che le cose costano di più.
all'electronics sono andato un paio di settimane fa per vedere l'ampli della marantz, l'sr 7500 e costava mi pare 950€, da chiari 890.
l'hitachi 7200 ce l'hanno e mi pare che costi sui 4000€, il pana 37 sui 3500 se non ricordo male, il 42" da chiari dove l'ho preso io costa ancora 3500€, al mediaworld sempre il 42" 2900. all'atlante non sanno neanche che esiste, sono convinti che confondi il 50 con il 500. io a san marino non prenderò più niente, se ne stanno approfittando troppo ma se ne accorgeranno quando aprirà l'iper a rimini.
dudi ha scritto:
Il problema che ho è quello riguardante l'installazione del piedistallo che mi è stato spedito insieme al plasma mod. TY-ST42PX20.