Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ricky ha scritto:
€ 2.990 MW Cosenza ? Ottima notizia !!! E gli altri punti vendita MW si uniformeranno necessariamnete e tempestivamente al sopracitato ? Chi è a conoscenza di come funziona ? Ciao a tutti
ciao,bixio ha scritto:
ma se effettivamente c'e' il problema dell'immagine fissa, se ci collego il pc e ci lavoro per piu' di 4 ore mi rimangono le icone del desktop stampate?
Tutti parlano della vita del plasma ma di questo problema mai!
bixio ha scritto:
ma se effettivamente c'e' il problema dell'immagine fissa, se ci collego il pc e ci lavoro per piu' di 4 ore mi rimangono le icone del desktop stampate?
Tutti parlano della vita del plasma ma di questo problema mai!
duke_clar ha scritto:
Salve a tutti,
da perfetto neofita (leggendo questo forum) ho regalato in famiglia un 50pv500 panasonic , abbinato a un piccolo sistema dvd+home theater bose gs3.2.1. (Per motivi estetici, non potendo avere piu' di 2 speaker).
Da totale inesperto, mi piacerebbe qualche consiglio su quali settaggi modificare per ottimizzarlo, oppure se esiste del materiale in rete da qualche parte.
grazie mille
Saluti
Simone
arturo ha scritto:
Un argomento mi sembra sia rimasto sospeso (corregetemi se sbaglio): la prova del panasonic in alta definizione tramite HTPC inviandogli qualche bel segnale 720p o 1080i tramite un DVD WMHD o magari, come mi sembra di aver appreso, con i nuovi codec QUICK TIME di Apple. Chiedo cortesemente a GORDON o a chiunque voglia rispondermi se ha avuto il tempo di effettuare tale prova.
Grazie anticipatamente e ciao a tutti.
arturo ha scritto:
Benissimo, vedo che ti esprimi in termini entusiastici rispetto all'utilizzo del pannello in alta definizione.
Sostanzialmente io desideravo sapere l'effettivo incremento qualitativo visibile mettendo in input sorgenti in alta definizione.
Il fatto è che devo decidere se acquistare il PV500 o accontentarmi del PV50.
Anche io come altri frequentatori di tale discussione mi faccio prendere dall'entusiasmo che le nuove tecnologie comportano. Tuttavia, come veniva acutamente fatto osservare in precedenza, l'utilizzo del display è nell'80% dei casi limitato ad un semplice segnale PAL. Io trovo altresì assurdo che lo stesso viene trasmesso in 4:3 (SKY a parte) e che i timidi tentativi di trasmissioni in bassa definizione ma in 16:9 siano stati soppressi (qualcuno si ricorda RAI WIDESCREEN?). Questa piccola considerazione serve a sostenere la tesi che attualmente la HD è una frontiera riservata a pochi "iniziati". Se si prova a spiegare ad un utente normale perchè il suo lettore di DVD non è utilizzabile, perchè deve utilizzare attualmente un PC, cosa avverrà con l'arrivo dei supporti per l'alta definizione, cos'è un decoder QUALI-TV e perchè il suo decoder non è sfruttabile per l'HD, si rischia di ingenerare tanta confusione. Pertanto (per dirla tutta alla fine) non avendo il PV500 neanche una matrice fullHD, desideravo sapere se comunque l'incremento qualitativo che si riesce ad ottenere è talmente spettacolare che, pur essendo ancora a livello di sperimentazione, tale spesa aggiuntiva ha una sua giustificazione o se davvero è ancora troppo presto per avventurarsi in questo campo.
Mi ritroverei quindi a godermi il mio bel PAL 4:3 in un PV50 (con la speranza che non si stampino loghi sullo schermo!).
Scusate tanto se sono stato prolisso.
Saluti a tutti.