Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ERACLIO76 ha scritto:
Abbi fede Gordon...............paaaaasseeeeeeeraaaaaaà
paassssseeerraaaaaaaà...................!![]()
![]()
Metrino ha scritto:
Ma, scusate, c'è chi dice che il rodaggio va fatto per 2.000 ore (che mi sembrano troppe, se così fosse compro un CRT), c'è chi si limita a 100 ore (che sono sempre 4 giorni di fila).
....]
Avevi gia' letto questo thread di un paio di mesi fa?Metrino ha scritto:
Ma, scusate, c'è chi dice che il rodaggio va fatto per 2.000 ore (che mi sembrano troppe, se così fosse compro un CRT), c'è chi si limita a 100 ore (che sono sempre 4 giorni di fila).
(CUT)
Gordon ha scritto:
E' SUCCESSO!!!.......................................si è stampato!
Ho lasciato i figli a casa nel pomeriggio e ora mi trovo con il logo Cartoon Network stampato in alto a destra. VOGLIO MORIRE! Oddio, forse una persona normale neanche lo noterebbe, ma io nelle scene chiare...in traparenza....come un terribile spettro...vedo quel maledetto logo! E non riesco a distogliere lo sguardo. Proprio oggi che avevo prenotato il Denon 2910...Vi farò sapere per le esequie![]()
P.S. Ciao Slovenc e grazie. Oggi non sono dell'umore giusto per parlare di cavi e settaggi ma mi farò presto vivo. Lo giuro
joe90 ha scritto:
CIAO GORDON
spero oggi vada meglio. anche al mio pio 434 succedeva il problema dello "stampo" di un immggine fissa x diverso tempo. molte volte mi preoccupai che quel logo o quel particolare di un immagine non venisse mai piu via ma....fortunatamente alle successive accensioni dello shermo constatavo la sparita definitiva della zona incriminata.
Dev'essermi sfuggito, o non lo ricordavo di preciso (non ho provato a fare un "cerca" in quanto sembrava questione ancora dibattibile).eragon ha scritto:
Avevi gia' letto questo thread di un paio di mesi fa?
Rodaggio PLASMA?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Assolutamente corretto quello che dici, la quasi totalita' degli utenti che acquistano un plasma ignora bellamente il problema e sicuramente non usa alcuna precauzione iniziale.Gordon ha scritto:
Come lo dico ai miei figli o a mia moglie che non devono accendere il TV, e che se lo fanno devono cambiare canale ogni 10 minuti altrimenti si stampa il logo? Per loro è solo un elettrodomestico (e ci mancherebbe pure). Vogliono solo vedere la televisione.
Rimborso I.V.A.
Agli stranieri (con domicilio principale al di fuori della Germania) che acquistano da Hificomponents e si fanno spedire la merce ad un indirizzo tedesco, offriamo un rimborso dell'I.V.A. (denominato anche VAT-Refund). L'I.V.A. può essere rimborsata solo se l'ordine dell'apparecchio è stato veramente acquistato da te. Per questo motivo abbiamo bisogno della documentazione delle autorità doganali. Segui questa procedura:
Quando lasci il nostro paese, dichiara alle autorità doganali tedesche l'apparecchio acquistato
Fatti mettere il cosiddetto timbro ABC sulla fattura originale.
Fatti mettere un timbro doganale rotondo e di colore blu sulla fattura originale.
Se la merce supera il valore di € 5.000, hai bisogno di un modulo verde della dogana, compilato e timbrato ("Esportazione e dichiarazione dell'acquirente ai fini dell'imposta sul fatturato" / "Ausfuhr und Abnehmerbescheinigung für Umsatzsteuerzwecke").
Spediscici per posta la fattura originale timbrata (per le merci di valore superiore a € 5.000 anche il modulo verde), una copia del tuo passaporto e le tue coordinate bancarie (per i conti esteri non dimenticare i codici IBAN e SWIFT, che potrai farti comunicare dalla tua banca).
Gordon ha scritto:
E' SUCCESSO!!!.......................................si è stampato!
Ho lasciato i figli a casa nel pomeriggio e ora mi trovo con il logo Cartoon Network stampato in alto a destra. VOGLIO MORIRE! Oddio, forse una persona normale neanche lo noterebbe, ma io nelle scene chiare...in traparenza....come un terribile spettro...vedo quel maledetto logo! E non riesco a distogliere lo sguardo. Proprio oggi che avevo prenotato il Denon 2910...Vi farò sapere per le esequie
monster900special ha scritto:
ma secondo voi prendendolo dalla germania (es. hifi-components) a 2950 tutto compreso, quali sono gli svantaggi? garanzia?manuali d'istruzione in che lingua?
Potrebbe essere una valida alternativa? Tra l'altro è anche disponibile, fatemi sapere.....