Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
copeland ha scritto:
Ripropongo e spero di stressarti per l' ultima volta.
Non ho capito perchè devo lasciare i 2,5 cm. Se non erro le prese d' aria sono sulla parte superiore stondata , quindi no n sul retro.
Riesco , secondo te , ad appoggiare la parte bassa del panny al muro e , seguendo il tuo esempio di montaggio della staffa , a mantenere la profondità del plasma montato a 14 cm ?
Grazie
mork80 ha scritto:
...io +che sulla luminosita' preferisco "giocare" col contrasto....
Gordon ha scritto:
Sentiamo cosa ne pensano gli altri.Comunque adesso lancio il sondaggio ufficiale.
ERACLIO76 ha scritto:
Ragazzi sto fremendo i vostri post mi fanno sentire peggio di una donna incinta!
Mi sa che domani lo ritiro comunque anche se non è ancora arrivata la base da tavolo.
Forse lo appoggio provvisoriamente inventandomi qualcosa?![]()
marpar ha scritto:
Perchè se vuoi che i cavi di collegamento passino senza problemi è il minimo. Considera che in dotazione la Panasonic fornisce due particolari in plastica per tenere fermi i cavi e misurano 22mm.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao