• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

panasonic 42 g15 o g20 al solito prezzo quale comperare??

davidj

New member
ciao ragazzi vorrei un consiglio purtroppo e' morto il mio televisore avevo gia' adocchiato il 42 g15 x natale ma ppoi rinunciai,ora ho visto che e' in offerta da expert a 799,ma ho visto anche il g20 che sitrova piu' meno allo stesso prezzo quale mi consigliate e quali sono le doffernze sostanziali.
grazie in anticipo a tutti !!

Decisamente il G20.
Monta il nuovo pannello (G13) e la nuova elettronica che garantiscono immagini migliori. In più, se non hai intenzione di calibrarlo, ha la modalità THX (che non è presente nei G10/G15) che garantisce buone prestazioni video da subito.
E' anche provvisto della CI+ per i canali a pagamento (anche in HD).

caesar70 ha detto:
l'unico plus per il g15 e' il decoder satellitare incorporato che il g20 non ha
Secondo me non è un plus di poco conto, anzi è spesso sottovalutato, ma ti permette di vedere i canali SD con una qualità che difficilmente avresti con qualunque altro dispositivo esterno.
Se poi consideri che lo slot CI legge praticamente tutte le Cam che ci ho infilato e puoi goderti i canali di Sky (anche in HD),Tivusat oppure altri canali esteri tipo i BBC interactive che trasmettono con qualità nettamente superiore a quella dei canali del digitale terrestre non lo sottovaluterei proprio.

ma se si possiede già un buon decoder sat o terrestre il problema non si pone e mi pare di capire che il G20 dovrebbe avere contrasto maggiore ed altre migliorie, quindi migliore o no?

alla luce delle prime review online, e di quanto hai aggiunto rispetto alla disponibilità del decoder sat esterno, imho è preferibile il nuovo G20, non una rivoluzione rispetto ai precedenti G10/15, ma un piccolo passo avanti... con il vantaggio di veder migliorati alcuni dei punti (più o meno) deboli del precedente, a partire dalla resa in sd.
Sempre imho...