• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasoni Tx-P50G20 o Samsung PS50B850??? a voi l'ardua sentenza!

matrix69 ha detto:
Ho gia' il dubbio io da 3,7 metri.......anzi, ne ho la certezza. Il problema e' la moglie che per ragioni estetiche non vuole andare oltre il 50. :cry:
O.T
Però non fate comandare sempre le mogli!
Su queste cose abbiate un pò più di polso,per cortesia.
Perchè devono averla vinta loro?
Non condivido assolutamente!

Nennamia ha detto:
.....Samsung C6500.... fa veramente così schifo???? e poi Il B850 non è la serie alta della Samsung??? (serie 8) la serie 6 sara di bassa lega???? il prezzo è interessantissimo e i miei dubbi rimangono fermi li e io devo prendere il televisore.... che FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nn si sa nulla del 6500 nn c'è ancora una review e nessuno l ha ancora comprato è un incognita completa..a rigor di logica il c6500 dovrebbe essere almeno alla pari della vecchia serie 8 del 2009 mentre il c7000 dovrebbe essere superiore!a meno che per implementare sto cavolo di 3D nn abbiano fatto un clamoroso autogol penalizzando le prestazioni del tv ma sono solo speculazioni..de facto io ho visto solo il c550 serie 2010 e ti posso dire che il nero era molto buono..ma l immagine era composta da pixelloni forse ero troppo vicino o il br nn era un gran che

Fabio che la panasonic si un pelillo superiore lo so....ma quello che mi rode è l'uscita del v20 e quello che ho letto sul forum del G20....

Matrix e figurati se non mi farebbe piacere prendere un 58 ma i prezzi lievitano e non poco purtroppo...

Meo...non è per cattiveria ma io faccio la parte della moglie (praticamente sono una femminuccia) e fosse per me prenderei un 60 pollici...

Per quanto riguarda la samsung io rimango molto allibita su quello che ho letto sulla scheda tecnica...non posso credere che sia calata proprio sulla serie nuova....mi pare assurdo....

In più non è da sottovalutare la reperibilità dei pezzi, almeno qui da me, visto anche lo swich della lombardia di questi giorni, i magazzini latitano in pratica....

Cmq alla fine dovrei optare il il G20.......bha.....

Dando un occhi in giro su i prezzi dei 58 l'unico abbordabile è il Samsung C6500.....ma non si sa ancora nulla sarebbe un incognita totale....e se poi la Samsung ha fatto un buco nell'acqua grande come l'oceano pacifico???? anche se devo dire che la serie C9000 led è spettacolare a vedersi....:D