Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
homerj35 ha detto:scusate capisco che esiste un abisso tecnologico tra i 2 prodotti, ma x chi usa la tv plasma solo x sky e lettori dvd e dvx normali cosa è meglio prendere? con quale prodotto si vede meglio?
grazie e saluti
Se non sei un appassionato...
homerj35 ha detto:... che vuol dire che tutti i clienti sky che non avranno un tv con entrate hdmi dovranno rinunciare a vedere sky...
homerj35 ha detto:x alby grazie x i chiarimenti, anche xchè i miei dubbi sono stati i tuoi di qualche mese fa. ti volevo chiedere, dato che sono ormai quasi deciso a prendere il pna pa50, che mi tei trovato soprattutto con lo sport di sky e se è difficile da settare. casomai se posso ti romperò le scatole x i settaggi.
grazie e saluti
scusa l'ignoranza ma potrò vedere sky con le uscite component del mio pa50?
homerj35 ha detto:p.s.: x alby: ancora ho i capelli a 36 anni (non come a 20 anni sigh), spero di non perderli tutti quando accenderò x la prima volta il mio nuovo plasma.