• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pana 50 o Sam S5S ?

Non ti rammaricare

ho comprato su ebay il panasonic quando ne erano disponibili ancora 4,
dopo due ore il SIGNOR venditore mi ha mandato un'email nella quale diceva che ebay aveva inserito un numero di pezzi errato.
Quindi non ti rammaricare ;) ;)

Il prezzo ufficiale in TUTTI gli ipercop è di 1490, presentando il buono sconto di 200€ cartaceo ritirabile alla cassa centrale.

Davvero? Ho visto il 42PE50 a un Ipercoop a Roma. Il prezzo era 1690€. Non c'era scritto niente dello sconto di 200€. É sicuro che se vado alla cassa d'informazione mi daranno questo buono sconto? Ne sanno di questa offerta in tutti l'Ipercoop?

Poi, un'altra domanda. Ho visto la scatola di questo plasma. É enorme! E per di piu, deve essere trasportato in verticale. Io ho un Mazda6 (grande) e lo stesso non riuscirei a caricare questa scatola in verticale nella mia auto. Ci sono davvero rischi se lo metto in orizzontale nel portabagaglio?

Ragazzi!!!! mi e' appena arrivato all'Ipercoop di Sesto S.G. (l'avevo prenotato) 1490 € con la base ... stasera vado a prenderlo... piuttosto.. in una Citroen C3 ribaltando tutto il ribaltabile.. lo scatolo, ci sta'??

Nella punto non c'è stato sono dovuto tornare con un furgoncino di un amico, il problema che deve essere trasportato in verticale e non piatto !

Comprato acnh'io oggi all'ipercoop di Vignate, venduti 5 in un solo giorno, ne avevano ancora 2. Good luck!
A proposito io me lo faccio consegnare a domicilio, in fondo 21 euro in + dopo tutto quello che ho risparmiato... e poi deve arrivarmi il nuovo mobile portatv e ht. Sapete qual'è il mio maggior problema ora? Portre via 70 kg di triniton 32 pollici attuale....

Ragazzi, avevo gia` riportati le misure del cartone se non sbaglio prorio in questo 3ad!
Dovrebbero essere:

126lunghezza
trai 78-82 altezza
40 larghezza

io sono andato con una Ford focus SW e ci e` entrato a pennello

p.s. Io l'ho trasportato diciamo obliquo, tutto a posto!:D

Con che 'piedistallo' stanno consegnando il Pan50 nei vari centri commerciali?
ST42PA50W (quello con colonnina centrale unica) oppure
ST42PX5W (quello con 2 aste piatte ai lati) secondo me 'bruttino' e simile ad altri.
Grazie a chi risponde
Antonello

c64old ha scritto:
Con che 'piedistallo' stanno consegnando il Pan50 nei vari centri commerciali?
ST42PA50W (quello con colonnina centrale unica) oppure
ST42PX5W (quello con 2 aste piatte ai lati) secondo me 'bruttino' e simile ad altri.
Grazie a chi risponde
Antonello

la seconda, almeno il mio che xò perferisco.

vorrei abbinare al pana il dvd pioneer dv 380s con uscite component (non voglio spendere molto) qualcuno sa come si comporta? o sapete come va il samsung dela promozione ipercoop dvdp 355?

playstop ha scritto:
a me all'ipercoop hanno detto che i primi 15 gg rispondono loro con la sostituzione.

Ti hanno detto una balla, perchè esiste una bella legge comunitaria che obbliga il venditore x i 2 anni di garanzia a interessarsi e quindi ad esempio nel caso ti funzia male qualcosa tu la riporti in negozio dove l'hai comprata e devono essere loro ad accuparsi di tutto, la legge dice chiaramente che il cliente deve avere ridotto al minimo ogni tipo di disagio, quindi facciamoci valere e non fermiamoci davanti al primo venditore che vuole prenderci x il c...

Ciao

playstop ha scritto:
69.90 Euri. Com'è?

Come MW stesso prezzo

Ti hanno detto una balla, perchè esiste una bella legge comunitaria che obbliga il venditore x i 2 anni di garanzia a interessarsi e quindi ad esempio nel caso ti funzia male qualcosa tu la riporti in negozio dove l'hai comprata e devono essere loro ad accuparsi di tutto, la legge dice chiaramente che il cliente deve avere ridotto al minimo ogni tipo di disagio, quindi facciamoci valere e non fermiamoci davanti al primo venditore che vuole prenderci x il c...

esatto il negoziante si occupa della garanzia al posto del cliente nei termini della garanzia. Invece sostituirti il prodotto difettoso dopo 15 giorni direi che è quantomeno una accortezza da parte loro, che poi dovranno mandare un PDP di loro proprietà in assistenza

Allora siccome per la sostituzione della tv dovrei perdere un sacco di tempo perchè loro "ipercoop" non escono! ho deciso di passare dall'assistenza Panasonic Ufficiale per comodità (anche se un po mi scoccia!)
Ho chiamato ieri pomeriggio l'assistenza vengono già questa mattina con il loro furgoncino a prenderlo, lo imballano loro e "dovrebbero" riportarlo sempre loro nel giro di 3/4 giorni salvo la sostituzione di un pezzo particolare da ordinare.
Speriamo in bene l'inizio non è dei migliori anche se l'Assistenza sembra funzionare molto bene.

Robs ha scritto:
Allora siccome per la sostituzione della tv dovrei perdere un sacco di tempo perchè loro "ipercoop" non escono! ho deciso di passare dall'assistenza Panasonic Ufficiale per comodità (anche se un po mi scoccia!)
Ho chiamato ieri pomeriggio l'assistenza vengono già questa mattina con il loro furgoncino a prenderlo, lo imballano loro e "dovrebbero" riportarlo sempre loro nel giro di 3/4 giorni salvo la sostituzione di un pezzo particolare da ordinare.
Speriamo in bene l'inizio non è dei migliori anche se l'Assistenza sembra funzionare molto bene.

Quale centro hai contattato a milano?