Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
barbycold ha scritto:
Salve a tutti
Devo ringraziare immensamente "masterminator" per la dritta data a tutti dell'offerta Ipercoop sul Panny 50.
c64old ha scritto:
Masterminator ma secondo te i MW ed Eur@nix, risponderanno a questa ... provocazione degli IperC?
Saluti
Antonello
P.S.: ebbene sì s'è capito sono un frequentatore dei MW (poveri commessi quando hanno a che fare con me!)
masterminator ha scritto:
escludo che MW faccia una promo sui PA50 di sua iniziativa.
Per prima cosa ne hanno pochissimi in catena (come del resto iper) e si vendono quindi non hanno nessuna smania di vendere sottocosto.
Secondo hanno a volantino il PV500.
difficile molto difficile.
Secondo me (supposizione mia e posso sbagliare non sono info aziendali) nel prossimo mese il PA50 potrebbe scendere di 200€ se ne avessimo un po' in giacenza
playstop ha scritto:
...............Io per il momento l'ho bloccato in quanto all'ipercoop dove sono stato non è stato ancora consegnato, vi comunico inoltre che all'iper oggi l'ho visto a 1890 e mi sembrava fosse compreso il piedistallo, che a pensarci bene visto il costo dello stesso non sarebbe nemmeno male come prezzo finale...
LucaCoppo ha scritto:
Ciao Play,
a quale Iper ti riferisci? Te lo chiedo in quanto non ho capito se Iper lo usi come abbreviazione di Ipercoop oppure Iper inteso come catena di grande distribuzione che si chiama appunto Iper e nulla ha che vedere con Ipercoop?
Ciao e grazie per l'info.
Luca
c64old ha scritto:
Scusa Masterminator,
tutto chiaro ...
Però quel 'se ne avessimo in giacenza' vuol significare:
che se la richiesta rimane sostenuta come ora il prezzo rimane quello che è, giusto?
Purtroppo la mia modesta previsione è che Pana terminerà presto (o l'ha già fatto!) la produzione di pannelli con tale risoluzione, lasciando il 'mercato basso' a marchi ... 'emergenti'
Del resto se in un anno i display al plasma (e non) hanno avuto una riduzione di prezzo al consumatore del 30-50% si può prevedere che tra non molto il 500 prenderà il posto del 50.
Saluti
Antonello