• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pana 50 o Sam S5S ?

Ciao a tutti.
Confermo anche io, all'ipercoop di milano p.le lodi, è in bella vista all'ingresso, 1490!

Dite che è un'affare veramente anche se non hd ready e a quella risoluzione?

...visto il prezzo attuali nelle altre catene 1.999 euro (trony, expert, euronics) direi che chi è interessato ad un Plasma SD di buona qualità/marchio il prezzo è davvero ottimo.
Direi che sarà difficile andare sotto a tale prezzo.

Magari altre catene altri offrono un pagamento rateale a interessi zero per 2 anni, e quindi la differenza c'è ma non è proprio quella 'reale'.

Con questo modello, visto la quantità di vendite, Panasonic può ridurre i margini.

Qualcuno eventualmente mi potrebbe dire se esiste qualcosa di simile anche per il modello 37''?

Grazie
Damiano

Attualmente non ci sono offerte sul 37" il 37pa50 sia da MW che alla Expert lo vendono a 1790,00 e senza piedistallo che anche quello costa non poco....
offerta iper imbattibile!

Salve a tutti

Devo ringraziare immensamente "masterminator" per la dritta data a tutti dell'offerta Ipercoop sul Panny 50.
Sabato avevo girato qualche Iper zona Milano, per avere notizie dell'offerta, ma nessun commesso si era sbilanciato nel darmi notizie precise riguardo l'oggetto in questione.
Stamani appena visto che un collega del forum che diceva di averlo aquistato al prezzo indicato da "master...", sono subito uscito dal lavoro e mi sono recato all'iper più vicino a me(100 Km).
Ebbene, la fortuna mi ha assistito, perchè ero in coda con un altro aquirente, e più precisamente da una persona che gira in questo forum.
A proposito, io l'ho aquistato al centro "Le Torri" e il mio era l'ultimo in quel punto vendita, quindi vi risparmio un viaggio a vuoto.
Adesso faccio parte anche io dal club Panny 50.
A presto commmenti tra il mio e quello di un mio amico (Samsung S5S), giusto per dare contributo a chi dovrà scegliere tra questi 2 modelli.

Grazie ancora a tutti per il contributo dato per l'aquisto e spero di contribuire a continuare a chi deve ancora decidere per un buon affare.
Spero che un giorno possa contraccambiare con informazioni utili e obbiettive.

Ciao
Barby

barbycold ha scritto:
Salve a tutti

Devo ringraziare immensamente "masterminator" per la dritta data a tutti dell'offerta Ipercoop sul Panny 50.

Di niente!

Il mio capo non sapeva dell'offerta, cmq non hanno di sicuro guadagnato se sono ufficiali italia, e cmq sarà un'offerta da pochi pezzi.

Ciao

Masterminator ma secondo te i MW ed Eur@nix, risponderanno a questa ... provocazione degli IperC?
Saluti
Antonello
P.S.: ebbene sì s'è capito sono un frequentatore dei MW (poveri commessi quando hanno a che fare con me!)

c64old ha scritto:
Masterminator ma secondo te i MW ed Eur@nix, risponderanno a questa ... provocazione degli IperC?
Saluti
Antonello
P.S.: ebbene sì s'è capito sono un frequentatore dei MW (poveri commessi quando hanno a che fare con me!)

escludo che MW faccia una promo sui PA50 di sua iniziativa.
Per prima cosa ne hanno pochissimi in catena (come del resto iper) e si vendono quindi non hanno nessuna smania di vendere sottocosto.
Secondo hanno a volantino il PV500.
difficile molto difficile.
Secondo me (supposizione mia e posso sbagliare non sono info aziendali) nel prossimo mese il PA50 potrebbe scendere di 200€ se ne avessimo un po' in giacenza

notizie sul 55 sembrano ancora supersegretissime!:o
Ultime voci di corridoio lo davano in forte dubbio per il mercato italiano! vedremo;)

Ho chiesto oggi ad un negozio di milano che vende solo Panasonic....... non sanno nemmeno che esiste la versione 55...!
se non lo sanno loro che hanno un negozio monomarca chi lo deve sapere?!?!?

masterminator ha scritto:
escludo che MW faccia una promo sui PA50 di sua iniziativa.
Per prima cosa ne hanno pochissimi in catena (come del resto iper) e si vendono quindi non hanno nessuna smania di vendere sottocosto.
Secondo hanno a volantino il PV500.
difficile molto difficile.
Secondo me (supposizione mia e posso sbagliare non sono info aziendali) nel prossimo mese il PA50 potrebbe scendere di 200€ se ne avessimo un po' in giacenza

Scusa Masterminator,
tutto chiaro ...
Però quel 'se ne avessimo in giacenza' vuol significare:
che se la richiesta rimane sostenuta come ora il prezzo rimane quello che è, giusto?
Purtroppo la mia modesta previsione è che Pana terminerà presto (o l'ha già fatto!) la produzione di pannelli con tale risoluzione, lasciando il 'mercato basso' a marchi ... 'emergenti' ;)
Del resto se in un anno i display al plasma (e non) hanno avuto una riduzione di prezzo al consumatore del 30-50% si può prevedere che tra non molto il 500 prenderà il posto del 50.
Saluti
Antonello

Io per il momento l'ho bloccato in quanto all'ipercoop dove sono stato non è stato ancora consegnato, vi comunico inoltre che all'iper oggi l'ho visto a 1890 e mi sembrava fosse compreso il piedistallo, che a pensarci bene visto il costo dello stesso non sarebbe nemmeno male come prezzo finale...

Il prezzo ufficiale in TUTTI gli ipercop è di 1490, presentando il buono sconto di 200€ cartaceo ritirabile alla cassa centrale.

CIAOOOO

Luca

playstop ha scritto:
...............Io per il momento l'ho bloccato in quanto all'ipercoop dove sono stato non è stato ancora consegnato, vi comunico inoltre che all'iper oggi l'ho visto a 1890 e mi sembrava fosse compreso il piedistallo, che a pensarci bene visto il costo dello stesso non sarebbe nemmeno male come prezzo finale...

Ciao Play,
a quale Iper ti riferisci? Te lo chiedo in quanto non ho capito se Iper lo usi come abbreviazione di Ipercoop oppure Iper inteso come catena di grande distribuzione che si chiama appunto Iper e nulla ha che vedere con Ipercoop?
Ciao e grazie per l'info.

Luca

Incredibile. :eek: :eek: :eek:
Il Pana50 a 990€, non c'è più ... religione!
Ne parlano sul Newsgroup 'it.hobby.home-cinema'.
Ecco ... l'estratto':

-------------->
BadMaru [HT-Group] wrote:
> Da Lunedì 19 all'Ipercoop.
Oggi apre a Terni l'Ipercoop e per l'inagurazione il pana in oggetto sta
a 990, solo 90 pezzi, sarà il solito prodotto civetta? Saranno tutti già
prenotati?
mah......
--------------->

Saluti
Antonello

LucaCoppo ha scritto:
Ciao Play,
a quale Iper ti riferisci? Te lo chiedo in quanto non ho capito se Iper lo usi come abbreviazione di Ipercoop oppure Iper inteso come catena di grande distribuzione che si chiama appunto Iper e nulla ha che vedere con Ipercoop?
Ciao e grazie per l'info.

Luca

era una notizia aggiuntiva all'offerta di ipercoop, ovvero a 1890 lo puoi trovare anche in un iper tipo quello di busnago...

c64old ha scritto:
Scusa Masterminator,
tutto chiaro ...
Però quel 'se ne avessimo in giacenza' vuol significare:
che se la richiesta rimane sostenuta come ora il prezzo rimane quello che è, giusto?
Purtroppo la mia modesta previsione è che Pana terminerà presto (o l'ha già fatto!) la produzione di pannelli con tale risoluzione, lasciando il 'mercato basso' a marchi ... 'emergenti' ;)
Del resto se in un anno i display al plasma (e non) hanno avuto una riduzione di prezzo al consumatore del 30-50% si può prevedere che tra non molto il 500 prenderà il posto del 50.
Saluti
Antonello

esatto! Quindi penso che o altri abbassano il loro prezzo oppure il pa50 non subirà variazioni di prezzo, visto che si vende e la disponib è scarsa: vedi Ipercoop che in offerta non ne hanno

Ieri su E-bay un negozio On-line lo vendeva a 1190 € "compralo subito"... non sono riuscito ad acquistarlo (ne aveva solo 5)... adesso capisco dove li aveva presi...