Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianfranco, se la macchina la ho già IN CASA, i problemi non li vado a cercare FUORI CASA, ma mi accontento di quelli che, eventualmente, già ho. Quello mi manca...duramadre ha detto:Enrico ma sulla questione nitidezza e doppi bordi....sai nulla?
Ti ribadisco l'invito, già fatto poco sopra, ad approfondire il Detail Clarity, in quanto "sharpness intelligente".duramadre ha detto:ma lo abbiamo visto anche sul tuo il problema dello sdoppiamento della linea se si agisce sul comando nitidizza....
enrico.p ha detto:Non ti sorprendere dei valori elevati di contrasto, ma i PT-AEx000 nascono tradizionalmente (ed inspiegabilmente) conservativi verso il WTW. Ciò ha la conseguenza di lasciare un velo grigio sull'immagine, mortificando inoltre il flusso luminoso. Con quei settaggi non fai altro che allineare il bianco "hardware" del vpr col "video-white" (livello 235), bruciando i superflui livelli 236-254.
Non voglio minimamente dubitare di affermazioni fatte da chi, a differenza di me, ha avuto modo di confrontare side-by-side le due immagini, ma a Gianfranco (che questo confronto l'ha fatto) faccio presente che un ottimo allineamento è un pre-requisito indispensabile, per poter ottenenere una buona incisività d'immagine. È, cioè, una condizione magari NON sufficiente, ma SICURAMENTE indispensabile!AVS_max ha detto:il panny è proprio più morbido, anche con perfetto allineamento.
Non vedo perchè mai lo spazio inter-pixel (caratteristica hardware di qualunque matrice in qualunque tecnologia, nonchè unica origine ed unico responsabile dello SDE) dovrebbe cambiare anche solo minimamente variando un qualunque parametro software...AVS_max ha detto:puoi provare col l'epson a impostare la nitidezza su standard con valori negativi -2 o -3 e vedere se risolvi un po' per l'SDE
enrico.p ha detto:Non vedo perchè mai lo spazio inter-pixel (caratteristica hardware di qualunque matrice in qualunque tecnologia, nonchè unica origine ed unico responsabile dello SDE) dovrebbe cambiare anche solo minimamente variando un qualunque parametro software...![]()