• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Palladium 37F: quale amplificazione per la musica?

e.frapporti

Active member
Non ne avevo assolutamente programmato l'acquisto ma non ho resistito ad un'ottima occasione nell'usato.
Per ora ho esaurito i fondi da investire in questa nuova passione ma in attesa di avere altre risorse vorrei farmi un'idea sulla "strada" da seguire.

So che le klipsch sono progettate/costruite "sui" McIntosch per cui è con loro che probabilmente si raggiungerebbe il miglior risultato ma queste bestie (i McI.) costano parecchio.
Con budget di 1000-1500€ (anche roba usata) che amplificatore potrei valutare?

Ultima modifica:
mi accorgo solo ora che ho sbagliato sezione, avrei dovuto postare in "Pre, integrati, finali e diffusori stereo", mi scuso e chiedo ai moderatori di spostare il 3d, se lo ritengono opportuno.

tornando in Topic:
Ho dato un'occhiata ai prezzi nell'usato per il MA6300 e come temevo non c'è nulla sotto i 2000
cmq. a proposito del 6300: se volessi usarlo in HT come finale delle torri avrebbe l'esclusione del pre?
quando ho scritto che il mio limite sarebbe 1500 intendevo proprio limite estremo, preferirei stare sui 1000
in questi giorni ho iniziato a guardare NAD e ARCAM, potrei essere sulla strada giusta?
qualcuno mi ha consigliato un valvolare, se volessi provarne uno qualse sarebbe un ventaglio di possibili candidati?