Padova [+Sped] - HTPC touchscreen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polderon

New member
Ciao a tutti, vorrei vendere, preferibilmente a mano, Padova e dintorni, questo HTPC.

Assemblato con Intel E2160, con dissipatore silenzioso coolermaster, DDR2 2 X 1 Gb (teamgroup) garantite a vita, scheda madre Gigabyte GA-G33M-DS2R, HD 2 X 500 Gb WD (AAKS), VGA Asus HD4350 passiva, masterizzatore-lettore DVD Asus lightscribe. Alimentatore LC 550 W silent.

Monitor integrato da 7 pollici con touchscreen (drivers per windows 7 inclusi), lettore memorie. C'è la cover dello sportellino DVD da aggiungere (non l'ho fatto perchè pensavo di mettere il lettore bluray), se volete la metto.

La scheda video ha 3 uscite (VGA, DVI e HDMI con trasporto video e audio alla TV/ampli).

Completo di telecomando IMON IR e software mediacenter Imedian HD. Perfetto, c'è installato windows 7 trial. Lo cambio solo per problemi di dimensioni, ne devo prendere 1 più piccolo.
A disposizione per chiarimenti e altre foto.

PC:

Interno:

Retro:

Monitor:

Telecomando IMON:

Imedian:

HDTune:

Le immagini possono avere dimensioni massime 800x600. Ho lasciato i link.

450€ -> 420€ o 400€ senza VGA
Ridimensionate immagini

Il case è interamente in alluminio, le misure: 17 (h) x 42,6(l) x 41,5(p) cm fornisco manuale e scatola MB, imballo originale case, scatola VGA e CPU (dovrei avere anche il suo dissi), blister delle ram (per la garanzia).

Ultima modifica:
Smany ha detto:
Ciao,
è ancora disponibile?...

Ciao sono in trattativa con Daniele Fish, ha avuto un problema e lo risentirò il giorno 11. Se non concludo con lui ti mando una mail, può andare bene?
Grazie :)

P.S.: Mi scuso con i mod, avevo trasportato i link delle immagini da un altro forum, senza considerare le dimensioni massime :(

Ciao, interesserebbe anche a me, con consegna a mano (anche perchè vorrei rendermi conto della rumorosità del tutto prima di acquistarlo). Il case mi confermi che è un ATX come mi par di aver intuito dalle foto?
Grazie

Abbasso il prezzo, 420€ che diventano 400 senza la VGA :)

Aggiungo immagine a testimonianza consumi (non ci stà nel 1° post):

Consumi:

Ultima modifica:
interessato________

6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.