• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Padova [+Sped] - HTPC touchscreen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polderon

New member
Ciao a tutti, vorrei vendere, preferibilmente a mano, Padova e dintorni, questo HTPC.

Assemblato con Intel E2160, con dissipatore silenzioso coolermaster, DDR2 2 X 1 Gb (teamgroup) garantite a vita, scheda madre Gigabyte GA-G33M-DS2R, HD 2 X 500 Gb WD (AAKS), VGA Asus HD4350 passiva, masterizzatore-lettore DVD Asus lightscribe. Alimentatore LC 550 W silent.

Monitor integrato da 7 pollici con touchscreen (drivers per windows 7 inclusi), lettore memorie. C'è la cover dello sportellino DVD da aggiungere (non l'ho fatto perchè pensavo di mettere il lettore bluray), se volete la metto.

La scheda video ha 3 uscite (VGA, DVI e HDMI con trasporto video e audio alla TV/ampli).

Completo di telecomando IMON IR e software mediacenter Imedian HD. Perfetto, c'è installato windows 7 trial. Lo cambio solo per problemi di dimensioni, ne devo prendere 1 più piccolo.
A disposizione per chiarimenti e altre foto.

PC:

Interno:

Retro:

Monitor:

Telecomando IMON:

Imedian:

HDTune:

Le immagini possono avere dimensioni massime 800x600. Ho lasciato i link.

450€ -> 420€ o 400€ senza VGA
Ridimensionate immagini

Il case è interamente in alluminio, le misure: 17 (h) x 42,6(l) x 41,5(p) cm fornisco manuale e scatola MB, imballo originale case, scatola VGA e CPU (dovrei avere anche il suo dissi), blister delle ram (per la garanzia).

Ultima modifica:
Smany ha detto:
Ciao,
è ancora disponibile?...

Ciao sono in trattativa con Daniele Fish, ha avuto un problema e lo risentirò il giorno 11. Se non concludo con lui ti mando una mail, può andare bene?
Grazie :)

P.S.: Mi scuso con i mod, avevo trasportato i link delle immagini da un altro forum, senza considerare le dimensioni massime :(

Ciao, interesserebbe anche a me, con consegna a mano (anche perchè vorrei rendermi conto della rumorosità del tutto prima di acquistarlo). Il case mi confermi che è un ATX come mi par di aver intuito dalle foto?
Grazie

Abbasso il prezzo, 420€ che diventano 400 senza la VGA :)

Aggiungo immagine a testimonianza consumi (non ci stà nel 1° post):

Consumi:

Ultima modifica:
interessato________

6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.