Ciao a tutti,
sono nuovo del forum per quanto riguarda la scrittura, mentre lo seguo e consulto spesso da parecchio tempo.
Vengo al punto:
ho comprato due giorni fa il mio primo televisore, un TX-P50VT60T e dopo averlo aperto, montato, configurato ecc l'ho collegato al lettore blu-ray LG BD660 (http://www.lg.com/au/dvd-blu-ray-players/lg-BD660-blu-ray-player) e...
...non funziona...
mi spiego: funziona se uso i tre RCA, ma non tramite HDMI. Non vedo e sento nulla, mentre con l'RCA funziona perfettamente.
Tentativi effettuati:
cambio cavo (ho cambiato tre cavi HDMI high speed with ethernet)
cambio sequenza di accensione
hard reset televisore
reimpostazione settaggi di fabbrica del lettore Blu-ray
collegamento del lettore blu-ray ad un altro televisore Full HD (Samsung 46" Led serie 8000), funziona normalmente.
cambio di tutte le impostazioni possibili sul lettore-blu ray
collegamento di un pc portatile con cavo HDMI alla porta 1 del tv per verificare la funzionalità della stessa, e funziona
sto per arrendermi...
Qualcuno sa aiutarmi, o almeno spiegarmi cosa mi sfugge?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà!
Lorenzo
sono nuovo del forum per quanto riguarda la scrittura, mentre lo seguo e consulto spesso da parecchio tempo.
Vengo al punto:
ho comprato due giorni fa il mio primo televisore, un TX-P50VT60T e dopo averlo aperto, montato, configurato ecc l'ho collegato al lettore blu-ray LG BD660 (http://www.lg.com/au/dvd-blu-ray-players/lg-BD660-blu-ray-player) e...
...non funziona...
mi spiego: funziona se uso i tre RCA, ma non tramite HDMI. Non vedo e sento nulla, mentre con l'RCA funziona perfettamente.
Tentativi effettuati:
cambio cavo (ho cambiato tre cavi HDMI high speed with ethernet)
cambio sequenza di accensione
hard reset televisore
reimpostazione settaggi di fabbrica del lettore Blu-ray
collegamento del lettore blu-ray ad un altro televisore Full HD (Samsung 46" Led serie 8000), funziona normalmente.
cambio di tutte le impostazioni possibili sul lettore-blu ray
collegamento di un pc portatile con cavo HDMI alla porta 1 del tv per verificare la funzionalità della stessa, e funziona
sto per arrendermi...
Qualcuno sa aiutarmi, o almeno spiegarmi cosa mi sfugge?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà!
Lorenzo