ottimi acquisti in edicola !!!!!!!

giona

New member
Signori non so se è solamente un promo del distributore della mia zona ( credo Mercurio di Palermo ) ma ho trovato alcuni titoli al prezzo decoroso di €.16 e 50 hanno un bollino sopra come prezzo promozionale e sono edizioni normali e non rimasterizzate o altro

i titoli presi da me e quindi visti realmente sono

Moulen Rouge , Minority Report entrambe edizione due dischi

ho visto anche Le Quattro Piume Ma non essendo interessato non l'ho preso .

spero di essere stato utile a chi fosse interessato a tali titoli se ci saranno novità le segnalerò nella stessa discussione

un buon anno a tutto il forum

Giovanni

Veramente....

.... mi dispiace gelare il tuo entusiasmo, ma nei negozi si trovano a poco meno, da un pò di tempo a questa parte. Parlo sicuro perchè sono due film, entrambi nell'edizione a due dischi, che ho preso pagandoli meno.

Mi dispiace... ciao.

Re: Veramente....

quinx ha scritto:
.... mi dispiace gelare il tuo entusiasmo, ma nei negozi si trovano a poco meno, da un pò di tempo a questa parte. Parlo sicuro perchè sono due film, entrambi nell'edizione a due dischi, che ho preso pagandoli meno.

Mi dispiace... ciao.

Confermo, al mediaworld, ne trovi quanti ne vuoi!

I titoli di cecchi g. hanno iniziato a venderli a 9,90.

Sabato ero tentato con seven, ma non mi fido della qualità dei lavori della cecchi g. Ho preso un paio di titoli a buon mercato, ma mi sono visto pentito!

Ma questa è un'altra storia!

Ilario.

l'ho preso anche io ma posso affermare con certezza che la qualità video della versione di SEVEN CECCHI GORI COLLECTION che sono nei vasconi di MW è di pessima qualià!:mad: