Buongiorno a tutti,
sono giorni che mi "torturo" pensando a che scelta fare.
Sono indeciso se prendere un proiettore ad ottica ultra corta (ad es. Optoma GT750 o BenQ W710ST) o uno a tiro normale (Acer H5360BD).
Il problema è che, se non convinco la mia ragazza a fare altrimenti, mi trovo ad avere una distanza di visione dallo schermo di 3 metri.
Da quella distanza vorrei avere una base di 250cm.
Il vpr "normale" non ci arriva, il vpr "grandangolare" la strasupera.
Secondo voi conviene optare per una base piu piccolina con un vpr montato a soffito, o pensare di metterne uno ad ottica ultra corta ad un metro e mezzo circa su di un tavolino?
...e di solito qual è la distanza da terra del bordo inferiore per il telo? una 80ina di cm?
Perchè ho un tavolino (alto 75cm) che mi sta un po in mezzo alle scatole...
Mi date una mano a fare quest'ultima scelta?
sono giorni che mi "torturo" pensando a che scelta fare.
Sono indeciso se prendere un proiettore ad ottica ultra corta (ad es. Optoma GT750 o BenQ W710ST) o uno a tiro normale (Acer H5360BD).
Il problema è che, se non convinco la mia ragazza a fare altrimenti, mi trovo ad avere una distanza di visione dallo schermo di 3 metri.
Da quella distanza vorrei avere una base di 250cm.
Il vpr "normale" non ci arriva, il vpr "grandangolare" la strasupera.
Secondo voi conviene optare per una base piu piccolina con un vpr montato a soffito, o pensare di metterne uno ad ottica ultra corta ad un metro e mezzo circa su di un tavolino?
...e di solito qual è la distanza da terra del bordo inferiore per il telo? una 80ina di cm?
Perchè ho un tavolino (alto 75cm) che mi sta un po in mezzo alle scatole...
Mi date una mano a fare quest'ultima scelta?