Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me sembra chiaro che si fa la fila senza "prenotazioni"!!!Emidio Frattaroli ha scritto:
Hai interpretato benissimo.
Posti aggiunti, assieme ai primi 5 di Striker
Emidio
P.S.
Ma sabello chi è?
angelone ha scritto:
scusatemi, evidentemente continuo a non imbroccarne una in questo periodo... allora, fila 12, posto 13 (corridoio sx)...
Ho cambiato i colori per non creare equivoci:Danik ha scritto:
no Angelo, quelli in grigio scegliere devi![]()
Vecio [A-R] ha scritto:
Allora cominciamo con l'assegnazione dei posti o no ?!?
L'ora dovrebbe esser giunta credo![]()
Si vede che scalpito?!?
Francesco SP ha scritto:
Vi avverto: il mio bambino se sta troppo vicino allo schermo (tipo fila 7![]()
) vomita e chi coje coje..... che so... avesse un posto più indietro....
![]()
Francesco
Visto che noi siamo vicini, mi raccomando tieni il pupo a 3 o 4 posti lontano da me, magari mettilo vicino ad Emanuele.Francesco SP ha scritto:
Vi avverto: il mio bambino se sta troppo vicino allo schermo (tipo fila 7![]()
) vomita e chi coje coje..... che so... avesse un posto più indietro....
![]()
Francesco
GigiX ha scritto:
Visto che noi siamo vicini, mi raccomando tieni il pupo a 3 o 4 posti lontano da me, magari mettilo vicino ad Emanuele.![]()
Vecio [A-R] ha scritto:
P.S. Sasa' mi raccomando la targa...vengo in macchina apposta per portarmela a casa![]()
Vecio [A-R] ha scritto:
OK, visto che Puka di giorno non puo' collegarsi e siamo i prossimi in lista prenoto io per tutti e due (ci siamo sentiti telefonicamente):
- Fila 10 posto 23
- Fila 10 posto 24
A presto.
P.S. Sasa' mi raccomando la targa...vengo in macchina apposta per portarmela a casa![]()
Vecio [A-R] ha scritto:
luca ha scritto:
P.S. ma PADAWAN sta per PADAN ?
luca ha scritto:
..facile, visto che proprio Emanuele solo lui occupa 3 o 4 posti, saremo tu - emanuele - il pupo e gli altri a seguire![]()
Luca
P.S. ma PADAWAN sta per PADAN ?