• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Star Wars III - assegnazione posti

Emidio Frattaroli ha scritto:
Hai interpretato benissimo.

Posti aggiunti, assieme ai primi 5 di Striker

Emidio

P.S.

Ma sabello chi è?
A me sembra chiaro che si fa la fila senza "prenotazioni"!!!
Preannunciare quale sarebbe il posto preferito nel caso che chi ha la priorità non faccia la preferenza mi pare che non abbia senso ne sia ammesso.
Dico bene Emidio?
Francesco

angelone ha scritto:
scusatemi, evidentemente continuo a non imbroccarne una in questo periodo... allora, fila 12, posto 13 (corridoio sx)...
Danik ha scritto:
no Angelo, quelli in grigio scegliere devi;)
Ho cambiato i colori per non creare equivoci:

I posti da scegliere sono quelli VERDI.

Quelli assegnati del nostro gruppo sono in rosso. Quelli grigi sono stati già tutti venduti

Emidio

Ciao!
Per me 22-23 fila 10.

Non sto nella pelle.... ma si va sul serio?????? :-)))))

A Venerdì!!!!

Riccardo

Ragazzi non ci si capisce piu' niente.. CHI E' L'ultimo "ufficiale" che ha prenotato? Danik? perche' dopo Danik ci sono IO.

Penso che sarebbe meglio postare qui solo quando spetta realmente al proprio turno, cosi da non creare troppi casini e confusione :cool:

PS: non ho capito ancora se tocca a me dato che Danik (prenotaz. prima di me) ha prenotato.

AD OGNI MODO:

FILA 12 - POSTO 23

GRAZIE

avvertimento....

Vi avverto: il mio bambino se sta troppo vicino allo schermo (tipo fila 7:D :D ) vomita e chi coje coje..... che so... avesse un posto più indietro....;)
Francesco

Re: avvertimento....

Francesco SP ha scritto:
Vi avverto: il mio bambino se sta troppo vicino allo schermo (tipo fila 7:D :D ) vomita e chi coje coje..... che so... avesse un posto più indietro....;)
Francesco

fossi io a decidere a te ed alla cricca milanese concederei una Wild card per scegliere subito...

vedete se Emidio può concederVi deroga...

walk on
sasadf

Re: avvertimento....

Francesco SP ha scritto:
Francesco
Visto che noi siamo vicini, mi raccomando tieni il pupo a 3 o 4 posti lontano da me, magari mettilo vicino ad Emanuele.:D

Re: Re: avvertimento....

GigiX ha scritto:
Visto che noi siamo vicini, mi raccomando tieni il pupo a 3 o 4 posti lontano da me, magari mettilo vicino ad Emanuele.:D

..facile, visto che proprio Emanuele solo lui occupa 3 o 4 posti, saremo tu - emanuele - il pupo e gli altri a seguire:D

Luca

P.S. ma PADAWAN sta per PADAN ?

OK, visto che Puka di giorno non puo' collegarsi e siamo i prossimi in lista prenoto io per tutti e due (ci siamo sentiti telefonicamente):
- Fila 10 posto 23
- Fila 10 posto 24

A presto :) .

P.S. Sasa' mi raccomando la targa...vengo in macchina apposta per portarmela a casa :cool:

Vecio [A-R] ha scritto:

P.S. Sasa' mi raccomando la targa...vengo in macchina apposta per portarmela a casa :cool:

hai letto sul thread del raduno, cosa mi porto dietro?

(se nessuno vuole partecipare alla riffa......allora so a chi darla.....dietro rimborso spese,naturalmente:p )

walk on
sasadf

boh...

non lo so, è il nome che gli ha appioppato Sasà ma considerando le attenuanti generiche (si è sbattuto, ha fatto le targhe) l'ho preso per buono riservandomi , in privato, di chiedere udienz.....chiarimenti.
Cmq su suo consiglio....SUGGERIREI ad EMIDIO di valutare l'ipotesi di una wild card per un posto nobile per il mio Davidino (e papà.....magari anche per gli zii) il più possibile lontano dallo schermo.
....è un fiorellino di nemmeno 5 anni...;)
Francesco

Vecio [A-R] ha scritto:
OK, visto che Puka di giorno non puo' collegarsi e siamo i prossimi in lista prenoto io per tutti e due (ci siamo sentiti telefonicamente):
- Fila 10 posto 23
- Fila 10 posto 24

A presto :) .

Cavoli...mi sono accorto solo ora che c'e' prima Andra :rolleyes: ...
Chiedo venia e nel caso ...mi sposto ^_^

Vecio [A-R] ha scritto:

attenzione che la contraffazione di targa, come ben sa sasadf, è punita dalla legge:p

Luca

Re: Re: Re: avvertimento....

luca ha scritto:

........e per fortuna che andiamo a vedere STAR WARS III....

mica ti hanno ingannato e credi di andare a vedere "Il profumo del Mosto selvatico II"?!?!?

Qualcuno glielo spieghi a questo blasfemo, che cosa è un padawan......:rolleyes:

walk on
sasadf

P.s.:aiutino per vedere se ci arrivi da solo.....lo usa di solito Yoda, o anche OBi Wan riferendosi ad Anakin.......

Re: Re: Re: avvertimento....

luca ha scritto:
..facile, visto che proprio Emanuele solo lui occupa 3 o 4 posti, saremo tu - emanuele - il pupo e gli altri a seguire:D

Luca

scusate mi autoquoto e termino l'OT, ma prima che si offenda Emanuele, volevo precisare che PRIMA occupava 3 o 4 posti,
ORA occupa 1,5 o 2 posti :D

sciiiiaaoo belllloo

Luca