OT di [Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

lucarn ha detto:
Secondo quale fonte? Sempre che tu possa smascherarla ;)

Responsabile sony di un mediaworld, che mi è sembrato sapesse il fatto suo (oltreché simpatico).
Quindi fonte semi-ufficiale.

Al di la dell'attesa per me sarebbe stato troppo fuori budget, ma sono sicuro della qualità del tv (le recensioni di cnet sono carta straccia)

Telstar ha detto:
Responsabile sony di un mediaworld, che mi è sembrato sapesse il fatto suo ...
Se ti dico le varie risposte dei responsabili sony dei vari punti vendita a Roma ti metti le mani nei capelli...uno ha esordito dicendo che l'hx900 è un edge led...:rolleyes:
Lorenzo.

Lorenzo spero che sia il caldo e che il terminale abbia dato proprio i numeri........4.000 euro per il 52HX900 mi paiono esagerati.

Ciao ragazzi ....
non credo che 4.000 € siano tanti (cioé per me lo sono) per un 52" se ci guardiamo intorno i prezzi dele nuove serie mettono paura...basta dare un'occhiata alla serie C9000 della Samsung.

E' una discussione ufficiale... non parliamo di prezzi qui (c'è la discussione CES 2010:SONY dove se ne sta già discutendo). ;)

Ultima modifica:
lorenzo82 ha detto:
Se ti dico le varie risposte dei responsabili sony dei vari punti vendita a Roma ti metti le mani nei capelli...uno ha esordito dicendo che l'hx900 è un edge led

No, questo era stipendiato dalla sony credo, non era l'addetto vendite al reparto sony.
Ci ho parlato per 10 minuti e sapeva il fatto suo.

Ultima modifica da un moderatore:
quelli sono promoter messi li senza un briciolo di formazione!

Altrimenti non oserei immaginare come escano fuori quei TV, se i dipendenti Sony sono come quelli che si incontrano nei CC.

cià
P.

Vabè un dipendente di un'azienda come Sony può essere anche uno che si occupa di walkman o fa il guardiano notturno, ognuno ha le sue competenze, mica è detto che tutti conoscano i prodotti tecnicamente, o il marketing che ci sta dietro, se non lavori al marketing.

Eh dai su fate i bravi...
Ogni volta mi illudo che ci sia qualche notizia fresca invece siete voi che parlate di commessi/responsabili/rivenditori piu' o meno colti in materia :D

Le prime fonti lasciano ben sperare...penso che tra una 15na di giorni dovrei riuscire ad averlo per le mani...speriamo...sto fremendo! :D
Lorenzo.

Appena arriva mi ci chiudo una settimana, mi porto i viveri in stanza, saluto tutti e mi sigillo tipo elezione del papa...esco solo con la fumata bianca! :D
Lorenzo.