OT di [Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

ragazzi stavo leggendo che parlate di pannelli OLED,vorrei sapere una cosa...cosa hanno di cosi speciale? già adesso abbiamo delle qualità visive perfette!! anzi credo che i led sono oltre il realismo :eek:

@ Lorenzo82
Si, esatto! In questa sede è giusto che si parli solo dell'HX900 che spero non deluderà ma, come hai intuito, credo che bisogna guardarsi intorno se si vuole risparmiare un pò senza rinunciare però alla qualità. :)

Ultima modifica:
Grazie :p, se non altro spero che se ne parli in tempi brevi...e poi ho bisogno del mio collega di sperimentazione Mario (che ancora non ho capito se ha intenzione di prenderlo o no)!! :D
Lorenzo.

Per quel che puo' interessare il mio amico rivenditore sony premium mi ha informato che dovrei ricevere il mio 52HX900 a fine agosto e piu' precisamente tra il 24 e 26 agosto...:)

Non lo so in quanto io ho ordinato il 52 pollici, ma se vuoi posso dire al mio amico appena torna dalle ferie di informarsi presso l'agente sony.Comunque ho letto l'ultimo listino sony(riservato ai rivenditori) e si parla genericamente di agosto.Penso comunque che i tempi siano quelli da me indicati...
Mi raccomando quando ce l'hai dammi una mano per le impostazioni che sono una capra su queste cose...:p

Per quello non ti preoccupare...:D
Io speravo di prenderlo per i primi di agosto...vabbè dopo tanta attesa qualche giorno in più non cambia molto...
Lorenzo.

Anche io sono in attesa di notizie da un rivenditore sony per l'acquisto del 46".. Alla fine ho scelto di aspettare questa invece che acquistare il pana.. Vi faccio sapere eventuali notizie sulla data di disponibilità! Ovviamente sarà molto utile un confronto per le impostazioni.

Piccolo OT

Da un grosso fornitore di prodotti elettronici è arrivata la serie EX700 da 52" una quindicina di pezzi.

Ottimo segno qualcosa si muove...

Ciao

Jimmie

consiglio

Ragazzi chiedo un consiglio. Vorrei vendere il 52LE820 Sharp che ho appena preso per comprare il Sony 52HX900, cosa ne pensate?

conroe71 ha detto:
Ragazzi chiedo un consiglio. Vorrei vendere il 52LE820 Sharp che ho appena preso per comprare il Sony 52HX900, cosa ne pensate?

Che ancora dobbiamo vedere in azione HX900 , anche se le recensioni da quello che ho capito ne parlano molto bene...

sadorak ha detto:
Ciao ragazzi qualche novità sull'uscita?... :eek: ... La sony ha confermato settembre?

A me hanno detto fine agosto e per la precisione il mio amico rivenditore sony premium dal 24 al 26 agosto...
Vedremo...