• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Robin Hood BD

Direi che sei diventato un tantino noioso.
Non hai visto il BD e vieni qui a sparare teorie contro la grana su come vedono i nostri occhi.
Adesso comprati sto BD e lascia perdere la filosofia che fai meglio.

PS: speriamo che la febbre non ti venga spesso:P

Basta cosi.
vedo che in molti ( troppi ) non ci stanno con la testa.
io la chiudo qui.

p.s.
mi sono un pò arrabbiato per il tuo post gratuito e maleducato.
Mi piacerebbe prenderti a sculacciate per insegnarti l'educazione ma purtroppo non è possibile ...
ma tu continua pure, tanto sei al sicuro dietro lo schermino... :nonsifa:

scusate MODs
non volevo farmi trascinare, ma prima di pensare a qualunque ( credo sacrosanta ) sospensione, vi invito a rileggere tutti i post.

SALUTI E CHIUDO,

srnapoli ha detto:
mi sono un pò arrabbiato per il tuo post gratuito e maleducato.
Mi piacerebbe prenderti a sculacciate per insegnarti l'educazione

Scusa papà, non oserò contraddire i tuoi post.
E comunque era solo una battuta, come siamo permalosi...

srnapoli ha detto:
SALUTI E CHIUDO

Speriamo!

Impara ad accettare le critiche e prima di criticare un BD vedilo almeno.

Ultima modifica:
A seguito di ripetuti e continuati OT, alcuni anche con espressioni non consone nei confronti di altri iscritti, i seguenti iscritto sono stati sospesi.

@ Srnapoli

Account sospeso per 10 giorni.

@ Vincent89

@ TylerDurden80

@ Renato_Blu

Account sospeso per 5 giorni

@ Salmon

@ Dario65

@ Luctul

Account sospeso per 3 giorni

La diversità nella durata è data dal numero di interventi e/o dal tipo di contenuto, evitate pertanto di scrivere per chiedere "Perchè a me.... e invece a.....".

Ciao

Ultima modifica:
Vorrei aggiungere qualcosa, perchè forse non avete ancora chiaro un punto fondamentale.

Riprendo una frase letta in uno dei post precedenti:

... Hai sbagliato posto, i documentari sono in altre discussioni. Quì si parla di cinema (arte e fotografia) ...

Ecco, appunto.

NO!

NON L'AVETE ANCORA CAPITO CHE QUESTA SEZIONE RIGUARDA LA QUALITA' DEL MEDIA, NON DEL FILM?!?

Se il film artisticamente fa vomitare, se è stato girato (non mi interessa per quale ragione) con rumore video, grana, graffi...e il bluray lo ripropone fedelmente, magari con una traccia audio HD 7.1, dove per scelta del regista il centrale frigge come un vecchio vinile, allora quello è un disco da riferimento. Punto.

La sezione per parlare di cinema, arte e fotografia è quella che riguarda I FILM e le sale cinematografiche, ossia "cinema al cinema". E' troppo difficile da capire? Non mi pare

Ultima modifica: