ecco il post iniziale:
Dolls
Uno di quei film che ti lascia spiazzato: sei quasi obbligato ad apprezzarlo (regista giapponese, dialoghi rarefatti, lunghi primi piani di piccoli particolari...), ma sotto sotto rimpiangi Codice Swordfish.
Uno di quei film che cerchi disperatamente di farti piacere, perchè poi arriva sempre qualcuno che ti spiega come si tratti di un capolavoro, con il risultato che ti senti uno stupido.
. . . incondizionato, narrate con sapiente tecnica da cinema d'essai.
Da lasciarci le palle sulla poltrona.
Ciao
Massimiliano
risposta:
Personalmente considero questo film uno dei capolavori degli ultimi anni.
Visto in giapponese in anteprima.
E'un bellissimo film sull'amore e il tutto è sottolineato da una superba regia e da una magnifica fotografia dai colori sgargianti.
- -
Questo è un classico film, come "Broken Flowers" di cui parlavamo giorni addietro, in cui bisogna mettersi comodi senza aspettarsi niente.
Solo questo è il sistema per apprezzarlo.
- - -
Un film che veramente commuove e pesca dentro di noi i sentimenti più profondi.
RI RISPOSTA
Lo vedete che avevo ragione ?
ciao
Massimiliano
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56660&highlight=dolls
Torno IT
Domani lo prendo ( il BD è in offerta da BB a € 9.90 ) perchè è un titolo che voglio avere anche in BD.
anche se però la grana non però mi piace ( pure se è da intenditori sopraffini... ) preferisco i colori vivaci e naturali e mi piace ciò che mi piace non ciò che mi deve piacere....
per favore però... non dite che sono rozzo da supermercato. Lo troverei maleducato.
Dolls
Uno di quei film che ti lascia spiazzato: sei quasi obbligato ad apprezzarlo (regista giapponese, dialoghi rarefatti, lunghi primi piani di piccoli particolari...), ma sotto sotto rimpiangi Codice Swordfish.
Uno di quei film che cerchi disperatamente di farti piacere, perchè poi arriva sempre qualcuno che ti spiega come si tratti di un capolavoro, con il risultato che ti senti uno stupido.
. . . incondizionato, narrate con sapiente tecnica da cinema d'essai.
Da lasciarci le palle sulla poltrona.
Ciao
Massimiliano
risposta:
Personalmente considero questo film uno dei capolavori degli ultimi anni.
Visto in giapponese in anteprima.
E'un bellissimo film sull'amore e il tutto è sottolineato da una superba regia e da una magnifica fotografia dai colori sgargianti.
- -
Questo è un classico film, come "Broken Flowers" di cui parlavamo giorni addietro, in cui bisogna mettersi comodi senza aspettarsi niente.
Solo questo è il sistema per apprezzarlo.
- - -
Un film che veramente commuove e pesca dentro di noi i sentimenti più profondi.
RI RISPOSTA
Lo vedete che avevo ragione ?
ciao
Massimiliano
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56660&highlight=dolls
Torno IT
Domani lo prendo ( il BD è in offerta da BB a € 9.90 ) perchè è un titolo che voglio avere anche in BD.
anche se però la grana non però mi piace ( pure se è da intenditori sopraffini... ) preferisco i colori vivaci e naturali e mi piace ciò che mi piace non ciò che mi deve piacere....
per favore però... non dite che sono rozzo da supermercato. Lo troverei maleducato.