MelvinUdall
New member
Priscillo, evapora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Coda di paglia?MelvinUdall ha detto:Priscillo, evapora.
Eh,facciamolo presente al signor melvin.gius76 ha detto:quindi se volete replicare, per piacere, in modo pertinente, senza dire cioè che è una pazzia perché voi non lo comprereste mai
mammabella ha detto:L'altra cosa e che forse non conviene che continui a definirti inesperto di VPR visto il livello al quale sei interessato![]()
Chiu ha detto:...........Questo solo per dire che,volendo prendere qualcosa di speciale rispetto al mio tre cannoni sony, panny ed epson non mi darebbero nulla in piu'..........
Ribadisco e confermo che non ho suggerito l'acquisto ma la SOLA visoneMelvinUdall ha detto:Hai proprio ragione, non hai mai suggerito SOLO l'acquisto del vpr bensì l'intero set,
obiwankenobi ha detto:Non riesco a spiegarmene il perchè...
Pura follia un pardepalle, cerca di avere rispetto per chi non la pensa come te, rosicone.MelvinUdall ha detto:Spendere il triplo per avere un 10% ( giusto per dare una percentuale in approssimazione ) di prestazione in più, nel rispetto delle finanze 'umane' è, ribadisco e sottolineo, pura follia.
Appunto, in base al SUO portafoglio non può dare dei folli agli altri, ok?mammabella ha detto:Non si tratta di rosicare, ma di dargli un giusto valore ( alla differenza) in base al nostro portafoglio.
Addirittura siamo arrivati alla camicia di forza.Zero-cool ha detto:è da camicia di forza subito![]()
ZIKY ha detto:ripeto, se uno ha 20.000 ero da prendere un VPR